1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 vs Halo 3: And the winner is...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 3 Marzo 2009.

1. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    purtroppo io li ho giocati e molto sia Gow che Halo ma come multi sono molto inferiori a Kz2
    La trama di gow non è così sviluppata...
    La trama di Halo3? bella per chi ha giocato il primo e il secondo ma per tutti gli altri è incomprensibile.
    Anche halo è stato in sviluppo anni e con un budget alto e è venuto fuori un prodotto discreto.
    Sia come gameplay che come grafica halo3 è un piccolo passo avanti rispetto al 2. Kz2 è un enorme passo avanti rispetto al primo e agli fps in generale
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me fa ridere già soltanto il titolo.

KillZone 2 VS Halo 3

:asd::asd::asd:

Avrebbero dovuto confrontarlo con COD4. I giochi non si confrontano soltanto come tipologia (fps, tps) ma anche come ambientazione. Se volessero valutare la resa sonora, per esempio, come potrebbero confrontare il rumre di un M4 col rumore di una spara aghi?! Se volessero valutare l'effetto "morte di un nemico", come potrebbero farlo? L'effetto grafico di un bazooka... il realismo.... halo 3 è tutto tranne che realistico :asd:

Tutto cio' per me è paradossale

Ripeto, avrebbero dovuto confrontare con COD4. Avrebbe vinto lo stesso KillZone 2? Tanto meglio, un po' per uno non fa male a nessuno ;) E così a Infinity Ward sarebbe stato messo ancor piu' pepe al sederino ;)
  3. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

non capisco le tue affermazioni;.
    cmq anche se confronti Kz2 a Cod4, cod ne esce bastonato e parecchio....
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Per citare il confronto fatto da gamepro, vorrei portare ai vostri occhi le sublimi motivazioni che hanno incoronato il vincitore di questo scontro diretto. Ecco la più emblematica dell'articolo. Il redattore fa il confronto tra gli extras presenti in Halo 3 e quelli di Killzone 2

Per i non anglofoni: Halo 3 ci regala Fucina come modalità extra. Questa permette di modificare ogni singola opzione che riguarda la personalizzazione degli ambienti di gioco, presenza di veicoli, di torrette, di oggetti in genere ecc. ecc. Per rincarare la dose, Halo ha un fattore rigiocabilità enorme e tutt'ora è tra i titoli più apprezzati online e lo sarà ancora anche dopo il rilascio di Halo ODST.

C'è bisogno di tradurre?

And the winner is Killzone 2, anche se leggendo il pezzo le conclusioni logiche sono ben altre.
  5. M2Vanh

M2Vanh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appunto.
  6. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non so come spiegartele meglio

sto dicendo che il confronto non ha senso, non sono giochi per me paragonabili

come non è paragonabile COD con HALO, non lo è nemmeno HALO con KILLZONE

ma tu lo hai letto il mio post fino in fondo?! ti riassumo la mia ultima affermazione "stikazzi, anzi, meglio!"
  7. Fabix

Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Già sapevo che qualcuno non capiva bene il significato riguardo il flop di HALO 3. E' stato un gioco che ha venduto quanto ti pare, ma resta pursempre un gioco che ha deluso di gran lunga le aspettative quindi un flop se paragonato a ciò che avrebbe dovuto essere. Ha alzato un polverone fatto di frottole per aumentare l'hype e appena uscito, non ha mantenuto le promesse nei confronti dei giocatori.
    E' normale che ha venduto, perchè è l'unico gioco sull'xbox che doveva stravolgere il modo di giocare, roba di altro mondo e invece si è rivelato un gioco bello e niente più.
    Ultima modifica: 4 Marzo 2009
  8. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dopo tutta sta discussione, mi è solamente aumentato l' hype di voglia di giocarci;D
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ok, allora visto che sei così informato sei pregato di dire in cosa halo ha deluso.

al limite possiamo metterci il lato grafico...ma poi?

spiega spiega.
  10. JakDilemma

JakDilemma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    peccato che non hai sottotitolato le parti piu importanti: per prima cosa il punto riguarda extra/rigiocabilità e Totale. Halo vince sugli extra e sulla rigiocabilità ma K2 vince sul totale:

ossia: K2 non ha opzioni pazze al di fuori del single e multiplayer ma il lavoro fatto da Guerrilla per perfezionare questa bestia di FPS rendono come 2 giochi principali (piu o meno il significato è questo:asd:)
  11. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    .....e dimmi poco!!!! il primo capitolo del super-mega-bungie halo, su console next-gen, la cui grafica delude... basta questo per me!! :roll:

che poi la gente ci giochi è un altro discorso... anche cod 5 rispetto al 4 secondo me è una chiavica... e non solo secondo me.... eppure le partite son sempre full...

non sempre un prodotto vende proporzionalmente alla qualità

sopratutto al giorno d'oggi, dove il consumatore è pecorone per eccellenza

ecco perchè si fa hype...si creano capibranco che compreranno il gioco senza nemmeno valutarlo prima dell'acquisto...e dietro di loro andranno tutti gli altri...e questo non solo nel mondo dei videogiochi...
  12. Lucasax78

Lucasax78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    killzone2 è un altra cosa, halo3 deve solo chinarsi:D
  13. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Per raccogliere le rose che gli tirano..
    Peccato che avevi iniziato bene, "Killzone 2 e' un'altra cosa" e finivi li'!
    Continuo a ripetere che a 2 anni di distanza puoi raccogliere molti dei feedback di un gioco o di altri e migliorare il gia' fatto!
    Mi sembra veramente sciocco questo confronto, poi per chi dice che il miglior fps 360 e' di 2 anni fa, vorrei far notare che solo a distanza di 2 anni si sono azzardati a fare un confronto con un fps della concorrenza.
    Ora magari ms fa uscire un'altra perla.

Ora anche la Sony ha il suo Halo ed io auguro il successo a KZ2 che ha avuto il gioco Bungee, ma non so, ho forti dubbi che di qui a 2 anni parleremo ancora di questo gioco, poi spero di essere smentito cosi' non avro' speso 60 euro a vanvera! :)
  14. Lucasax78

Lucasax78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe fra 2 anni parleremo di killzone 3, l'hanno gia annunciato i guerrilla
  15. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    dire che hai speso 60 euro a vanvera è la solita esagerazione.
    Pensa che dopo l'uscita di cod4 c'era più gente su cod che su halo......
    Il perchè è semplice. L'on line di halo è nato vecchio e si è fatto sbriciolare da Cod4.
    Kz2 ha preso il meglio dei giochi e li ha uniti insieme, questo lo rende il miglior fps oggi in circolazione.
    Ovviamente la storia di Halo è molto ma molto superiore alla storia di Kz2. Kz2 ha tutto tranne una storia degna di nota... questa è l'unica grande pecca...
  16. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    capisco che rileggere i tuoi post ti faccia ridere :asd: non mi meraviglierei se tu avessi un bel tatoos ps3 sul di dietro :asd: la midway è in crisi, risollevala tu con la tua sapienza:D

Tornando IT:
    Oogabada e M2Vanh hanno fatto un quadro che condivido in pieno anche perchè sono i pochi che hanno motivato le loro affermazioni.
    Imho kz2 è come una tipa con 3kg di trucco che appena vedi pensi sia una strafi*a, ci passi la notte insieme e la mattina dopo la vedi struccata e il pensiero diventa "Bella ragazza". Qualcuno si ferma al primo commento perchè non riesce ad arrivare ad abbordarla e frequentarla mentre altri la vedono struccata e la considerano lo stesso una straf**a. Ecco rispetto moltissimo i commenti di quest'ultima tipologia di giocatori.
    Halo3, sempre imho, è invece una di quelle ragazze molto belle al naturale che non ha bisogno del trucco.
    Il trucco sarebbe la grafica nell'esempio in questione:p

Stendiamo un velo pietoso su chi usa frasi del tipo "non si può dire il contrario", "non potete dire che non è un flop",ecc...non condividete ma rispettate i pareri altrui almeno, qua nessuno è il dio dei videogames che può permettersi di elevare il proprio parere a certezza universale se si tratta di un'argomento soggettivo al massimo. Cosi ammazzate una discussione.
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non lo credo affatto :D

ha alzato il polverone e l'hype riguardo al multiplayer, e a me pare che dopo due anni dall'uscita spacchi ancora e di brutto in questo campo.
    Chi compra Halo cerca multiplayer che spacca, e lo trova sicuro insomma.

A parte che Halo 3 è sopra COD come online, confronti un mostro del multiplayer come un COD appena uscito con un titolo comunque più vecchio.
    Dovresti, anzi, riflettere sul fatto che se la gioca e alla grande ;)
  18. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    definire halo 3 un flop mi sembra esagerato, su 9M di utenti è normale che qualcuno sia rimasto deluso.
  19. Fabix

Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Sicuramente non parleremo ancora di Killzone 2 su PS3 tra 2 anni perchè ne usciranno sempre di migliori, invece su xbox siamo rimasti ancora a parlare di Halo 3. Poi ognuno ha le sue preferenze, voi altri cosa preferite???

Viva le novità, viva la PS3!!!
  20. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Ed io spero che KZ2 abbia dato il via ad un automigliorarsi!
    Per il fatto che su X siamo rimasti a parlare di H3 su ps abbiamo dovuto aspettare Kz2 per sentirci di dire "ecco ora rivediamo un attimo h3 e parliamone!" quindi...
    Su X uscira' qualcos'altro su questo sono sicuro, attualmente anche la line up del 2009 nemmeno la sappiamo tutta quindi aspettiamo fiduciosi! L'unica cosa e' che spero che su ps non si adagino tanto ora hanno Kz2 ma continuino..