1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 vi ha soddisfatto?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Giammo89, 28 Febbraio 2009.

?

Killzone 2 vi ha soddisfatto?

1. Sì

135 valutazioni
    73,4%
  2. No

23 valutazioni
    12,5%
  3. A metà

26 valutazioni
    14,1%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    soddisfatto pienamente, dalla mira non arcate come cod al comportamento delle armi molto realistico, alla storia intrigante fino ad arrivare alle ambientazioni a mio parere coinvolgenti.

L'unico neo....devo dirlo....avrei voluto un VS a schermo condiviso sulla stessa console, per cazzeggiare con i miei amici a casa .

Evil_Sephiroth ha aggiunto 2 Minuti e 40 Secondi più tardi...

come gia detto non puoi fare paragoni visto che KZ non c'è su 360.

potresti farmi questo discorso se uno parlasse di COD 5 ps3 e dicesse...il migliore sull'online, ma non per KZ
  2. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sono soddisfattissimo di KZ2, e do un consiglio a chi ha criticato i controlli: La prima volta che ci ho giocato "abituato a cod da parecchio" sono rimasto molto deluso non vi potete immaginare quando, ma dopo un po di allenamento e soprattutto dopo aver levato i controlli alternativo 2 "quelli di cod" il gioco si è trasformato ho cominciato a prenderci la mano faccio una media di 20-25 uccisioni a partita e sono ancora solo all'inizio. Altro pregio che mi ha pienamente convinto è la fluidità e la assoluta non presenza di lag online. Conclusione se non si gioca a KZ2 per almeno 2-3 ore i controlli non vi entreranno mai bene in testa e vi sembrerà una delusione.
  3. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Completamente soddisfatto del gioco sia offline che online.
    Davvero un gioco consigliatissimo a tutti anche a chi non ama il genere
  4. kratos27

kratos27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    completamente soddisfatto, dai controlli alla grafica, certo che su ps3 è stato fatto un grosso passo avanti nel genere degli fps, certo che considerando gli anni di sviluppo e il budget usato per lo sviluppo non mi aspettavo meno, comunque grande sony e guerrilla
  5. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Io non dico questo peche sono di parte(anche perche esserlo non me ne importa niente),dico che sono soddisfatto perche secondo me un gioco dove non c'è per niente lag,chat vocale perfetta,mappe e modalità molto belle è perfetto.
  6. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Molto soddisfatto!
    chi critica la mira e lo sparo, perché vede che l'arma che si alza mentre si spara, e quindi non riesce a colpire l'obbiettivo, e si lamenta per questo é uno a cui piacciono i giochi arcade in cui anche se spari con un bazooka non c'é rinculo, cioè quando uno spara veramente c'é un rinculo bello forte che una persona normale arrettrerebbe sparando con un bazooka.
    poi però nei giochi noi abbiamo gli omini pompati :asd:
    cmq de gustiblis :lalala:
  7. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non è quello di certo il problema. Il rinculo c'è anche in COD4...hai mai usato un AK47?
    E' proprio l'inerzia, eccessivamente realistica, nei movimenti dell'arma che, a me personalmente, urta.
  8. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    lo so io non ho specificato il gioco comunque a volte l'eccessiva realisticità può essere un danno ma basta abituarcici
  9. Lucasax78

Lucasax78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma anche io dico che è un capolavoro ma dire che non è tattico e che il gameplay è da 5 mi sembra un po spropositato..., se ci fai caso non è che jk55 l'abbia elogiato sto gioco...
  10. juveole

juveole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me chi dice che non gli piace il gioco rientra in una di queste categorie :
    1)non gli piaccionogli fps
    2)non capisce un mazza di giochi
    3)è un rosicone di m***a
    4)cercava una fotocopia di cod e non l'ha trovata
    Ultima modifica: 1 Marzo 2009
  11. Lucasax78

Lucasax78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xj55 ma tu quando scrivi hai un orchestra in testa, prima dici che non è per niente tattico e poi mi dici che ti piace soprattutto per la tattica.... ma che bestemmie stai dicendo!
  12. Viking676

Viking676 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe io ho non ho la xbox ma ho un bel pc gioco ho giocato a crysis potendolo potenziare a quasi e ripeto quasi al massimo e non mi è piaciuto come killzone2.Per carita un bel gioco ma ben lontano dall'essere il dio dei fps.Killzone2 gli fa mangiare la polvere.Altri fps non me ne vengono in mente perchè a questi livelli per me c'è solo crysis.Premetto di aver giocato ai vari resistence , farcry2 , halo ( il peggioe in assoluto per me ) ho giocato ai vari gears of war ( molto divertenti)...Questo per dire che una gamer tag non dice niente del tuo interlocutore infatti gioco indistinatamente al pc e alla ps3 preferndo alcuni generi sul pc a altri sulla console.
  13. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

come si fa' a parlare di realisticita' quando per muovere il mirino (l'arma) ci si mette mezz'ora

poi non parliamo del pad che lo rende completamente ingiocabile
  14. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ehm altri si lamentano che si muove troppo il mirino, comuqnue alza e settaggi e vedi che cambia.

per il pad boh, se c'è gente che fa una marea di kill vorrà dire che si usa lo stesso
  15. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    si trip3 però su ogni tread non fai altro che dire quanto sia meglio l'xbox che non la ps,s'è capito che ti piace di più però basta sù
  16. morcas

morcas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Io sono soddisfatto del gioco, anzi più ci gioco più mi piace, ma la via valutazione è valida solo per il multiplyer, off line non l'ho ancora giocato.
    Una nota dolente che comunque fa parte di tutto il servizio on line di psn è la chat, pessima, scadente, rispetto alla chat che aveva ps2 e che ha xbox 360.
    Gicare on line è un momento di svago, di confronto e di intrattenimento e la chat è fondamentale in questo. Non si parla solo di gioco ma anche di altri temi ma con questa chat è impossibile parlare decentemente.
  17. z3r0x

z3r0x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Finalmente qualcuno che la pensa come me, e non parlo solo di KZ2 , cmq il gioco nonostante io non sia un patito di fsp l'ho trovato veramente stupendo!
  18. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    a me è piaciuto moltissimo,ma da come se ne parlava pareva quasi che uno si doveva aspettare chissachè..è stato troppo gonfiato ecco.
    comunque è un ottimo gioco;)
  19. ale342

ale342 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    completamente insoddisfatto
  20. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302