1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 vi ha soddisfatto?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Giammo89, 28 Febbraio 2009.

?

Killzone 2 vi ha soddisfatto?

1. Sì

135 valutazioni
    73,4%
  2. No

23 valutazioni
    12,5%
  3. A metà

26 valutazioni
    14,1%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kill' em all

Kill' em all Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Assolutamente soddisfatto, mai visto un gioco del genere......... l'IA è grandiosa:)
  2. riccio

riccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    CHE GIOCO!!! ragazzi mi ha soddisfatto pienamente! un gioco stupendo! ma avete visto l'ultima parte quando si utilizza l'esoscheletro e successivamento l'assalto al palazzo?? BELLISSIMO!!!
  3. caccia28

caccia28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora inizialmente non mi ha convinto per niente. Ora giocando un po e sbloccando qualche classe cerco di farmlo piacere. Non e per niente tattico. E un gioco dove spari a qualsiasi cosa che vedi muoversi e non si capisce un ca...
  4. Lucasax78

Lucasax78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chi si accontenta godeee........
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sembra che stai descrivendo un Serious Sam :asd:
    Secondo me ha una "tattica di gioco" molto vicina a COD.
  6. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Di tattica di gioco ne ha molta,naturalmente in Massacro no ma in S&D si
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Quoto al 100%
    Questo non è cod, tutti quelli che si lamentano è perchè l'hanno comprato e volevano trovare la fotocopia di cod. Qui il mirino serve solo per le lunghe distanze, per il resto si spara con l'ud come faresti nella realtà(se ti trovi un nemico a 3 metri non è che ti metti in posizione con il mirino, gli spari con l'arma in braccio), i tasti default sono i più funzionali per killzone(anche se avere i controlli customizzabili non mi avrebbe fatto schifo).
    Movimenti da paura, l'unico fps in cui il personaggio sembra "muoversi" davvero, e questo te lo trasmetteva anche il primo episodio.
  8. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187

straquoto

KZ2 era ciò che mi aspettavo, violento, caotico, esaltante. senza contare che l ambientazione non ha rivali e gli helghast sono quanto di più maraglio sia mai stato concepito in un FPS. a mio giudizio il miglior FPS per console (assieme ad Halo2) e forse non solo...
  9. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Tecnicamente mostruoso (grafica&audio). IA eccellente. Lo sto giocando direttamente a livello 3 ed è anche discretamente longevo (dopo un bel po' di ore sono ancora sotto il 30%). La trama mi pare piuttosto sottotono e non troppo coinvolgente.
    La vera pecca è cmq il sistema di mira che trovo molto penalizzante. Qualcuno parla di realismo, io dico che tendenzialmente porta ad una certa dose di ingiocabilità che, forse, mi terrà lontano dal multiplayer.
    E' cmq un grandissimo (classicissimo) FPS. Sicuramente una KA, ma personalmente, finora, mi ha soddisfatto a metà. Non è sicuramente l'ammazza COD4 che mi aspettavo.
  10. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    nelle mappe piccole e con il massimo dei giocatori, la tattica non può esistere perchè è troppo incasinata, ma se vengono scelte mappe in linea con il numero di giocatori vedrai che diventa molto più tattico di COD 5 e anche di MGO. sopratutto se si riesce a giocare di squadra. ad esempio nelle mappe grandi la differenza fra la vittoria o una sconfitta la fanno scelte molto tattiche come piazzare punti di rinascita vicini agli obiettivi ma sufficientemente coperti dai compagni altrimenti chi rinasce finisce fucilato appena rinato. oppure nella modalità assassino cercare di tenere un medico vicino all'obiettivo potrebbe servire a rianimarlo.o ancora piazzare le torrette in punti di passaggio obbligsatori per il nemico. Queste sono solo alcune delle tante scelte tattiche che si possono fare nel gioco. senza ricordare che l'elevato spessore tattico questa volta non dipende dalle armi che usi, ma delle abilità peculiari di ogni singola classe.
  11. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sovravvalutato alla grande..Preso 2 giorni fa usato a 54 euri scontato di metal4 e fallout3 l'ho preso a 7 euri..Lo riporto domani:gioco bello graficamente ma molto meccanico nella mira nelle movenze,armi lente in tutto(perfino quelle di fc2 sono migliori soprattutto il lanciarazzi)va bene farlo simulatorio ma morire(soprattutto online)ogni 10 secondi..noo poi online non cè un deathmatch tutti contro tuttisi cod 4 è un altro mondo....linearissimo senza neanche biforcazioni(offline)no il gioco non fa per me lo riporto..
  12. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Soddisfattissimo
  13. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Diciamo che è un gioco da 8 pieno. Benchè i difetti siano presenti sopratutto nella sezione online poichè mi sembra carente di spunti tecnici, la copertura è pessima, il sonoro in cuffia è orripilante per non parlare della giocabilità che lascia parecchio a desiderare nel campo delle varie armi in dotazione.
    Detto questo la storia è appassionante e coinvolgente con la musica di fondo mai così ben azzeccata in un videogames.
    Voto a meta ;):D
  14. Hyx78

Hyx78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    supersoddisfatto mai visto nulla di simile, anche online davvero bello e le mappe così grandi io francamente non le ho mai viste, complimenti alla Guerrilla e alla SONY;D
  15. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    soddisfatto si ,anche perchè non sono un lamentone e non cercavo sicuramente una copia di COD !
  16. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Insomma diciamo che non è il gioco che da solo vale l'acquisto di una PS3 , un buon gioco che non stravolge il panorama videoludico come aveva promesso...io fui deluso gia dalla demo...
  17. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    beh sono opinioni... scusa ma se lo hai preso due giorni fa usato ed è uscito il 25, mi chiedo chi lo abbia venduto se ci ha giocato un minuto.
    per quanto riguarda il paragone con cod4 ( che ho trovato moooolto bello ) non so sia possibile farlo.... sono molto diversi e proprio per questo non penso sia possibile paragonarli e dire che uno sia meglio dell'altro. il problema è che molti abbiamo stampato nel dna il cliche dell'online dei vari cod e quindi qualsiasi variazione sul tema è quasi sempre mal visto.
    quindi Killzone 2 non piace perchè ha poche armi nell'online, non ha il deatmacth tutti contro tutti ha una diversa gestione dei movimenti dei giocatori e mille altri difetti che secondo qualcuno rende questo gioco sopravvalutato.
    nessuno però dice che il fatto di poter creare partite customizzabili in tutto e per tutto è il migliore in assoluto.
    così come è impossibile che nessuno abbia lodato il fatto di avere delle partite dinamiche che hanno una sequenza di obiettivi casuali e sempre diversi.
    nessuno sottolinea la vasta scelte di abilità delle varie classi che vi permetteranno di giocare come meglio credete. questo unito al fatto che durante la partita potrete creare delle squadre reali e con alcuni punti a favore, vi permette di applicare nel gioco delle solide ed utili tattiche.
    infine e mi meraviglio che nessuno accenni al fatto che nelle partite di lag se ne vede poco.
    alla fine si critica tanto Killzone 2 perchè è troppo standard nel single player, ma quando nell'online ci sono molte idee ( in parte già provate da altri, ma in modo alquanto timido) e sopratutto ben strutturate.
    chiudo ricordando che giustamente il gioco può anche non piacere, ma che lo si giudichi provandolo solo per un breve lasso di tempo non so se mi sembra coerente.
  18. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    concordo!
  19. merak hagen

merak hagen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    soddisfatto del prodotto guerrilla mi sta prendendo lo story mode e' con l'online ho fatto poche partite ma divertente anche li ......
  20. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ancora non ce l'ho ma l'ho giocato e devo dire ke ha soddisfatto le mie attese
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.