1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 Spostato al 2009: Ecco i Motivi

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Dani90x, 21 Maggio 2008.

1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Però con texture mediocri...
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    tu si che te ne intendi :asd:
    seriamente,la modalità cooperativa a 8 mi intriga molto.
  3. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    E l'online in 60?
    A quanto pare poi ci saranno suddivisioni di ruoli con vari incarichi...credo che a livello online sarà il top su tutte le piattaforme, stanno per offrire una cosa mai vista (almeno su console)!!

Dimitri136 ha aggiunto 3 Minuti e 27 Secondi più tardi...

COD4 l'ho finito e so com'è...non lo so, per me KZ2 graficamente è molto meglio...

EDIT: Per KZ2 hai preso il video più cazzuto...questo livello non rende molto, il primo video era molto bello e rendeva di più...
  5. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sto parlando di grafica ma di gameplay legnoso
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Aaaaaaaa, chiedo scusa pensavo ti riferissi alla grafica...

A me sembrava simile a COD4 come gameplay, comunque prima di giudicarlo positivamente o negativamente aspetto di provarlo o magari qualche recensione di qualcuno che lo ha provato...:p
  7. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comunque devo dire che una cosa che mi è piaciuta molto è stato il mirino... in cod se punti uno te lo porti a spasso bello che mirato per metri, qui il mirino sembra assolutamente manuale, speriamo che l'hype che mi sto creando da solo su questo gioco sia ricompensato dal lavoro finale
  8. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ted Price, presidente e CEO di Insomniac Games, ha dichiarato in un'intervista che il ritardo di Killzone 2 è da ritenersi una buona notizia per gli utenti Sony.

"Avere del tempo tra due grandi sparatutto in prima persona come Resistance 2 e Killzone 2 non è un vantaggio solo per gli sviluppatori", ha commentato Price in merito al ritardo annunciato di Killzone 2, "ma anche e soprattutto per gli utenti che avranno modo di godersi due giochi di grande calibro in maniera non confusa e soprattutto avranno un po' di respiro economico".

fonte:gamestar
    link:http://www.gamestar.it/showPage.php...nto=Resistance+2&masterPage=ngs_articolo.html
  9. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è giusto, ma quelli che si lamentavano dei troppi fps dove sono finiti? :asd:

cmq, io credo in tutti e 2, due killer application che vanno acquistate!
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Una volta l'accusa alla console XBOX da parte di PS2 era: "troppi FPS", mentre i ****** dicevano: "Ma sono belli..."

Almeno ora l'hanno capito tutti :asd:
  11. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Come cambia il mondo..ed hai dimenticato:

La console serve solo per giocare

Il gioco online è una cavolata

Meglio avere tantissimi giochi anche se non sono tutti ottimi..

Ora quello che è passato da ps2 a ps3 queste cose le ha dimenticate, anzi le ha invertite:asd:
  12. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Peccato che ps2 è stata comprata nel primo periodo anche come lettore dvd, dato che era uno tra i più economici e successivamente con gli homebrew veniva usata anche per leggere divx....

Questa l'hai sentita dal tuo macellaio? C'è gente che ha ps3 e che lo considera ancora una cagata, c'è chi ha 360 e lo considera una cagata, c'è chi ha il pc e lo considera una cagata.
    Il problema è come il live ha indirizzato il modo di giocare on line: tutto punteggio, statistiche, achivements, una cosa da nerd inverosimile

Pieno di ****** che dicono che dicono che franklin A birthday suprise è un bel gioco, vai a rileggere i topic sul wii che parlano del problema della mole di giochi scadenti e vedi come ps2 è stata "accusata" della stessa cosa anche da utenti sony
  13. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Per chi aveva xbox 1 era un supplizio...e le cose che ha detto mario le dicevano im possessori di ps2...poi se gli archivements sono da nerd home che e??
  14. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Home è da nerd, una cosa che non appartiene al mondo console, tanto come i trofei, è roba che serve a na sega, solo a pompare l'ego delle persone.
    Ma quando mai i possessori di ps2 hanno mai detto questo?
    Di ps2 molti facevano un uso multimediale, alcuni giocavano online e per il discorso del parco giochi si confronta una console con migliaia di giochi con una console che ne aveva circa 150/200, ora si fa il confronto con una console con parco giochi di circa 200 contro 350, mica 1000000000... oltretutto come ho già sottolineato quelli che sono abituati a giocare (chiamiamoli pure hardcore) hanno sempre criticato la massificazione della produzione di porcheria su ps2
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se il possessore Ps2 voleva una console per uso multimediale, avrebbe preso la XBOX :asd:

In realtà la ps2 ne aveva circa 1500, la Xbox circa 800/900 (parlo di giochi)