1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 - Radec

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da frank_mackey, 5 Marzo 2009.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Lo sto facendo a soldato d'elite, ma non riesco arrivare nemmeno agli rpg :-o
    Quando arriva la seconda spedizione di High sulla balconata mi uccidono sempre, anche bombardandoli con il lanciagranate, li faccio fuori quasi tutti ma ne rimangono sempre un paio che mi uccidono mentre ricarico.
    Qualche suggerimento?
  2. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    la sfida + sfida è ucciderlo a elite col coltello :asd:
  3. raccogli il lanciafiamme e vai nella scalinata di sinistra (dove c'è la sedia), da qui, puoi arrostire tutti quelli che salgono e sei abbastanza riparato, evitare le saltuarie granate che ti lancia radec è semplice.
    Se rico viene ferito, corri il più velocemente possibile da lui e guariscilo...ti è utile, perchè mentre tu rimani riparato, nel posto che ti ho detto prima, lui farà piazza pulita al piano di sotto...logicamente, se nn c'è nessuno da uccidere al piano di sopra, dagli una mano a far fuori quelli sotto, rimanendo sempre dove sei.

Appena elimini quelli che salgono, vai subito a prendere il lanciagranate e, quando senti aprire le porte (vuol dire che stanno uscendo quelli con l'rpg), spara a grappolo in tutta la gradinata, anke senza mirare...se sei fortunato, li beccherai tutti, se no, finiscili con il fucile da cecchino....nn ti dovrai preoccupare neanche tantissimo dei loro missili, perchè dietro la sedia nn ti beccano.

Logicamente, quando ti esponi per mirare e sparare, devi essere veloce, se no li ti riescono a colpire.

Appena li fai fuori tutti, arriva il checkpoint.

Io l'ho fatto così ed, ad elite, è molto più semplice che ammazzarlo con un arma da fuoco, basta essere veloci e farsi trovare nei luoghi in cui compare, e inizi a menare pugnalate, radec nn avrà neanche il tempo di reagire e si teletrasporterà di nuovo....ripeti finche si mette al piano di sopra e lo elimini definitivamente con un colpo di fucile da cecchino.
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Maggio 2009
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Alla fine ce l'ho fatta!!!
    @ Firefox: ho provato a seguire la tua strategia ma non c'era verso, con il lanciafiamme mi seccavano subito. Alla fine ho ucciso quasi tutti... con il coltello!!!
    Più o meno ho seguito questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=D11SLJwRJUU

Appena scatta il checkpoint non andate subito su ma finiteli prima con il coltello, a un certo punto sentirete il suono della porta che si apre: sta arrivando la seconda ondata di high.
    A questo punto andate sopra, fate fuori quelli con il lanciafiamme(sempre a coltellate) e procuratevi il lanciagranate al centro della balconata. Da lì iniziate a uccidere gli high sotto con qualche bomba a mano e con il lanciagranate(senza sprecarne troppe perchè servono dopo), alternando qualche colpo di pistola. Se qualcuno viene sopra uccidetelo con il coltello.
    Quando sentirete di nuovo il suono della porta preparatevi perchè è in arrivo l'ondata più dura, arriveranno in massa al piano di sopra. Sfoltite un pò il numero prima che salgano lanciando qualche bomba a mano e poi iniziate a zigzagare per i corridoi uccidendo tutti con il coltello(usate il lancia granate solo se ve li trovate davanti e sono troppo lontani per provarci con la lama). Se siete stati veloci e avete avuto un pò di fortuna sentirete di nuovo la porta, sono in arrivo quelli con l'rpg.
    Il peggio è passato, dirigetevi nell'angolo a sinistra(dove c'è la sedia) e sparate in aria con il lanciagranate contro gli high con l'rpg, dovreste ucciderne qualcuno. Dirigetevi di corsa dall'altro lato, quando passate in mezzo prendete eventuali munizioni o bombe rimaste dai box(senza fermarvi) finchè non raggiungete il lato destro. Da qui potete mirare agli high rimanenti sempre usando il lanciagrante, se tutto va bene li finirete e partirà il filmato con il checkpoint. In caso contrario ricominciate a correre e tornate dall'altro lato finchè non fate piazza pulita.

L'importante è conoscere bene i movimenti che fanno i nemici, quando arrivano su ecc... e poi ci vuole anche una bella dose di CULO! :p
    Ultima modifica: 27 Maggio 2009