1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 - Radec

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da frank_mackey, 5 Marzo 2009.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    A me ha snervato di più l'incontro con Radec, sarà che ho sempre odiato i boss. Uccidere tutti gli helgast è difficile ma per lo meno sono tanti e ti dà più soddisfazione. Radec con quel teletrasporto e il coltello è troppo odioso! Avete notato che ha la stessa voce di Hacka del primo killzone?
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Quoto. Radec cmq è facile da tirare giù...è quello che viene prima che è da esaurimento nervoso.
    Anche al treno ci ho perso un sacco di tempo, poi ho capito che bastava prendere subito il lanciarazzi e spararne 3 al carro e come per magia spariscono tutti gli helgast che altrimenti vengono sotto a pacchi.
  3. athlonx2

athlonx2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo sto facendo a veterano... penso che tra un pò mi farò ricoverare... mi fermo appena arrivano gli rpg... nn riesco a seccarli che subito mi fanno saltare in aria... ci vorrebbe un puntoi strategico dove nn possano colpirti...
  4. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Pensa te, gli RPG li ho passati subito, piazzandomi sulle scale, in fondo, dietro le "barricate". Se ti metti sulla parte opposta, sul balcone, sei fregato perchè ti esplodono dietro la schiena.
  5. DaDo_MaTTo

DaDo_MaTTo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho finito il gioco in veterano pero alla fine quando si aprono le porte del secondo piano era impallato era troppo difficile poi quando c'è lai quasi fatta arrivano pure i missili nuuuuuuu :( in veterano e quasi impossibile;. ho dovuto cambiare difficoltà in quel checkpoint in soldata e devo dire che è stato un giochetto da ragazzi!!:p

gioco fantastico non credo che faro la modalita elite perchè gia quella veterano:cool: è stata dispendiosa e molto complessa elite sarà mostruosa:asd:, cmq questo gioco mi ha appassionato molto ora mi divertiro un po online e poi aspettero con ansia il nuova capitolo :roll:(spero non ci vogliono altri 4 anni).

questi sono i giochi che voglio per ps3 fenomenali!!!:D
  6. athlonx2

athlonx2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehhh hai ragione ci ho proato anche li ... però si ok gli rpg nn mi prendono... ma ci sono gli helgast che mi sparano alle spallle così...salgono le scale e mi seccano >.<
  7. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sono contro Radec adesso, ci sono arrivato in pausa pranzo, che arma consiglite?
    Fucile a pompa, assalto, o mitra?
    o Addirittura coltello?
  8. DaDo_MaTTo

DaDo_MaTTo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti consiglio il fucile a pompa poi vai alla porta di ingresso e rimani li mettiti nel angolo lui ti attachera sempre e lo spari mi raccomando controlla sempre i colpi perchè lui è veloce e se perdi tempo nelle ricariche ti uccide non farlo avvicinare troppo e vedrai che riuscirai a farlo prima dei 20 minuti cosi riceverai il trofeo.
    poi alla fine si rifugera sulle scale basta che lo colpisci da lontano e lui muore,
    spero di essere stato utile
  9. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Dopo averlo fatto a veterano in 22 minuti sudando 2gg, l'ho fino al primo colpo, in 15minuti a livello più basso proprio per prendere il trofeo.
  10. DaDo_MaTTo

DaDo_MaTTo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io in 14 minuti alla seconda difficolta!!:cool:
  11. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dimmi il punto esatto dove sono piazzati i soldati con l' rpg, sono arrivato a quel punto e crepo sempre...
    credevo di avercela fatta e invece...
    Ultima modifica: 6 Marzo 2009
  12. orsominchio

orsominchio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in mezzo alla scalinata oppure sul lado alla tua sinistra della balconata di fronte.
    dalle scale a sinistra, dietro i vari suppellettili riesci a vederli e a colpirli.
  13. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    A me interessava solo prendere il trofeo. Magari proverò anche a prenderne altri sfruttando il livello 1. Col veterano ho già dato e non lo voglio più vedere. :)
  14. orsominchio

orsominchio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quotone per te!!!!

frank tu giochi in serata sul tardi in online. se si il mio nick in psn è Rez72. M sono fatto 3 o 4 partite ma senza italiani mi rompo le pallazze
    Ultima modifica: 6 Marzo 2009
  15. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ti rispondo in pm, ma nell'online di KZ per ora sono veramente scarso...alla faccia della croced'oro di cod4! :(
  16. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Torniamo in thread, se l'utente ha risolto la discussione finisce qui. C'è il thread ufficiale la sezione incontri e trofei per le altre cose
  17. And87

And87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi sono riuscito a sconfiggere radec in meno di 20 minuti a difficoltà normale. Per riuscirci ho usato la seguente tattica: ho utilizzato il mitra, sono stato sempre sul balcone dalla parte dove ci sono le armi. colpivo radec da vicino quando si trovava sul balcone poi come scompariva incominciavo a correre e mi rigiravo, tanto te lo trovi sempre dietro. ogni volta che spariva io correvo sempre. l'amico io non l'ho mai rianimato. dopo un pò di volte che lo colpisci ad un certo punto si piazza sulla scalinata e lì fucile da cecchino un colpo alla testa e il gioco è fatto. non potete capire la soddisfazione che ho provato quando radec si è messo sulla scalinata, mi sono detto è fatta. grande gioco. non mi divertivo così dai tempi di gears of war per 360. mi ricomprerei la 360 solo per giocare al 2.
  18. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    radec ucciso in 17minuti e mezzo a difficoltà soldato:D

non ho utilizzato alcuna tattica particolare, ho solo preso il fucile a pompa e lo inseguivo uvunque andava:D
  19. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    finalmente ho ammazzato Radec ma ho un dubbio...

ho saltato i titoli di coda premendo il tasto 'start', non è che dopo i titoli di coda c'era qualche altra scena? magari rispondetemi con il tag spoiler
  20. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ucciso in 12 minuti e qualcosa con la mitraglietta e qualche coltellata qua e la :p