1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2: i motivi del ritardo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 21 Maggio 2008.

1. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    beh adesso non esageriamo :asd: :asd:
    a febbraio 2009 sarà mio !
  2. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sotto natale si sacrifica l'anello più debole in prodotti come i videogames.
    Il punto non è quanto vende, ma quanto non fà vendere alla concorrenza. E' questo lo scopo di KZ2.
    A questo proposito, chi paragona gow con il primo kz non fa i conti con Sony, la quale ha investito enormemente per farlo apparire l'fps di paragone della nextgen non avendo altro.
    Guerrilla non è stata lasciata sola perchè a Sony serviva un suo "crysis", ovvero un gioco tecnicamente alto sotto ogni punto di vista, Kz e Kz2 son nati con scopi ed ambizioni diverse, il primo x vendere e piacere come gioco, il secondo per stupire e far vendere hw.
    Gli investimenti dietro l'1 e dietro al 2, son imparagonabili.
    Kz2 è stato trattato come marketing in forma ludica. Gow e lo stesso primo Kz son stati concepiti diversamente, sia per investimento, che per trattamento dalle case.
  3. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    in ultima analisi credo che mamma Sony ha cambiato idea su quello che doveva essere K2.
    All'inizio doveva essere una KA per far aumentare le vendite della consolle e quindi doveva uscire nel primo anno di vita della consolle per spingere le vendite. I tempi però si sono allungati perchè il progetto era impegnativo e quella ossessione di lanciare un titolo per aumentare le vendite della consolle è diminuita. ( in fondo ultimamente titoli importanti sono usciti o usciranno a momenti vedi i vari MGS GTAIV GT5prologue che fanno vendere anche le consolle). Mamma Sony quindi ha deciso di prendersi il tempo necessario per sfornare un titolo che mostri i muscoli della ps3. del resto se K2 avesse paurà di Gow2 o più in generale di essrere un flop, sfrutterebbe l'uscita natalizia per vendere perchè in quel periodo è risaputo che la gente compra quasi tutto.( qualcuno si ricorda di un certo titolo di calcio che è uscito in quel periodo nonostante fosse una mezza ciofeca?)