1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 conquista 58 mila copie ad Aprile negli U.S.A.

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 20 Maggio 2009.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si, ma non c'è in vendita su 360, quindi solo gli utenti Ps3 possono decidere di acquistarlo :D
    Non è colpa degli utenti 360 se non ha venduto quanto COD
  2. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    :-o Non Riesco a crederci...
    Ogni Americano ha una copia di Halo 3 a Casa??
  3. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    si ma in che cosa è il migliore?
    è questo il punto che deve essere chiarito,perchè commercialmente è stato un flop clamoroso!
    cmq secondo me le scarse vendite sono da imputare all'utenza media playstation e ad una campagna pubblicitaria sottotono
  4. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Parere molto stravagante. Quindi la colpa è di chi ha la console opposta se i possessori only ps3 non hanno acquistato in massa kz2. Questa la conservo per raccontarla ai miei figli in futuro al posto della favola di hansel e gretel :asd: Scherzo.
    LA verità e che negli usa sono troppo occupati a giocare ad halo3 per accorgersi di un altro fps, basta guardare le classifiche mensili dei più giocati sul live.
    Poi queste frasi da giudice supremo "è il migliore,è un dato di fatto" sono inutili. E' un tuo parere, fallo rimanere tale senza imporlo a tutti. PEr come la vedo io uno può preferire pacman a qualsiasi altro gioco. Al limite non si può dire che non sia un ottimo gioco, ma molti preferiscono cod e halo e visto che entrambi sono grandi titoli non vedo cosa ci sia di strano.
  5. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
  6. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Killzone2, grandissimo gioco anche se personalmente preferisco la serie di cod, non mi lamento di killzone per la mira o la giocabilità in quanto proprio quel pizzico di difficoltà indica tale realismo di questo titolo, ma condanno la modalità online, posso passarci sulla mancanza di una lobby, ma sui gradi proprio no, ho raggiunto il massimo grado online e ora non ho più stimoli per continuarlo a giocare se non accumulo PE, ecco questa secondo me è la vera mancanza di killzone2.