1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2: Beta ad anno nuovo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Razer(x), 29 Novembre 2007.

  1. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io direi che è superiore, almeno da quello che si è visto. Ma non avendolo provato non posso dire più di tanto.
  2. carbys

    carbys Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gow che?
    God of war?
    Se si, cosa centra un action con un fps? Facciamo paragoni plausibili!
  3. Giuso

    Giuso Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    GOW: Gears Of War. Un fps esclusiva 360 ;)
    Dato che KZ2 uscirà quasi 2 anni dopo l'uscita di GOW spero sia migliore!
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    La frase ormai è quella: non ci resta che attendere
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Veramente GeoW è un TPS.
  6. snanke75

    snanke75 Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e quelli di giochi "poco" attesi come Metal gear???l'avevano promesso a fine anno...bugiardoni :asd:

    e poi vorresti dirmi che dietro il ritardo dell'orange box, per esempio, c'è l'epic? e come? sono curioso :???: ha costretto la valve a dare in cessione il porting all' EA???

    @giuso : i casi sono 2, o non conosci gears of war,o non conosci il gioco di cui si sta parlando in questo topic,allora perchè fare paragoni se tu stesso non puoi apprezzarli(dato che qualche info ti manca di sicuro),anzichè informarsi un po???;)
  7. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    MGS4 non ci credeva nessuno che arrivasse prima del 2008 (tant'è che il video conteneva una simpatica presa per il sedere).
    Per Valve il discorso è diverso, hanno dato il titolo in mano a EA ed EA stà lavorando al titolo.
    Quanto al "perchè" è facile, perchè il cicciobombo dei Valve non è buono (lui o i suoi stando alle loro dichiarazioni) a programmare multitasking.
  8. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    primo geow è già ownato pesantemente da Uncharted, figuriamoci con KZ2
  9. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    intendo anke come game play... io nn mi sono mai trovato così bene con ness'unaltro gioco

    Senryu_91 ha aggiunto 2 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    e vabbè lo so ma è cmq uno shooter d livello, nn importa se in prima o terza persona...

    Senryu_91 ha aggiunto 5 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    intendevo gears of war XD nn mi sono noob fino a tal punto
  10. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    nn sei l'unico, ci sono anche io
  11. Giuso

    Giuso Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non ci ho mai giocato perchè non ho la 360 e ho sempre pensato che fosse un fps (chiedo scusa quindi a carbys...avevo interpretato il tuo gow come god of war) e ora che è uscito per pc non volevo prenderlo proprio per questo (ora però che lo so...)...la maggior parte degli fps a cui ho giocato mi creano la sensazione di nausea dopo pochi minuti! Infatti la mia attenzione su KZ2 è rivolta più che altro alla sua realizzazione tecnica (che dovrebbe essere ottima)!
    ...chissà, magari KZ2 sarà 1 dei pochi fps a cui posso giocare...lo spero!:p

    PS: snake75 il metro di paragone che ho usato io è puramente temporale...mi aspetto che un gioco uscito 2 anni dopo sia tecnicamente superiore
  12. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mi auguro che almeno quando esca ripaghi dell' attesa, perchè fino ad oggi l' unico titolo PS3 (ci sarebbe anche Ninja Gaiden, ma è una conversione da Xbox) con cui posso dire d' essermi veramente divertito è Ratchet & Clank (veramente bello), visto che tutto il resto è al massimo discreto (ci sarebbe anche qualche multipiattaforma, ma li ho presi per il "360" per fare punti, perchè erano comuque migliori e perchè uscivano quasi sempre prima).
    Speriamo in bene!!
  13. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    anke a me a volte succede! mal d fps? in teoria dovrebbe essere dovuto al fatto ke i tuoi sensi nella realtà percepiscono una situazione (es l'equilibrio)mentre altri un'altra completamente diversa ... essi mandano infòrmazioni contrastanti al cervello che d conseguenza rimane confuso generando sensazione d nausea e vomito ...