1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 [42 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 18 Gennaio 2009.

  1. Vitocorp

    Vitocorp Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Ragazzi,da natale anche io giocherò a Killzone 2 (o Uncharted 2) a seconda di quello che mi regala mio zio,com'è il platino,è difficile da prendere?
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Secondo me si, conta che le cose più difficili da fare sono: finire il gioco al livello più difficile, finire il gioco a qualsiasi livello senza mai morire, e poi tra quelli online per esempio c'è da rientrare nell'1% della classifica settimanale (impossibile :D).
  3. Vitocorp

    Vitocorp Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Bisogna aspettare che non ci giochi (quasi) nessuno online! Per il single player non mi sono mai preoccupato è il multi che temo ;. specialmente con la connessione della chiavetta che ho io,in un match a Bad Company rientravo sempre alla metà alta della classifica (esempio tra 24gioc. i primi 7,spesso finivo 3°)
    mi devo allenare,e tra poco prendo il modem (evvai!!!!)
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2009
  4. lillux

    lillux Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    Località:
    Licata, Italy, Italy
    invece è più facile da prendere quando ci giocaano in tanti...

    se ci giocano 200mila persone devi essere nei primi 2000 per rientrare nell'1%
    se ci giocano 20mila persone devi essere tra i primi 200 per rientrare nell'1%

    :lalala:

    io una volta non ci sono rientrato per circa 100 posizioni, da allora non ci ho più giocato molto intensamente, anche se resta ,secondo me, il miglior fps
    Ultima modifica: 25 Dicembre 2009
  5. Vitocorp

    Vitocorp Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Ricevuto Uncharted 2 niente Killzone 2,penso che aspetterò Bad Company 2 come prossimo fps
  6. Riccio_022

    Riccio_022 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi buon anno. Anche se è da tanto che ho killzone 2 mi sono appena buttato nell'online, qualcuno ha voglia o bisogno di collaborare ai trofei online DLC compresi? il mio ID PSN è lo stesso di questo grazie ciao
  7. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Bella li!!

    se avessi il gioco collaborerei io.
  8. Salve raga scusate...so che è un po vecchi sto topic però volevo sapere se c'era qualcuno gentile per potermi aiutare a prendere le mostrine online, cioè quelli di qualifica combattimento, missione etc... mi mancano solo questi per conquistare il platin. grazie in anticipo .
    Il mio ID è: centukilamafia
  9. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    scusa ma hai il trofeo quarto grado ,quello di entrare nel 1%????????io sto giocando adesso spero che giocando 25 ore al giorno x 1 sett. riuscirei a prenderlo, manca solo quello x il platino.
  10. lion-h

    lion-h Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.554
    "Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    lion-h
    ma non c'è bisogno di giocare tantissimo, l'importante è farlo in maniera costante(ogni giorno) e farlo bene.
    Quando presi io il trofeo i giocatori erano oltre 60.000 e io rientrai nei primi 300/400 e non giocavo tantissimo ;)
  11. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    guarda ormai penso che non lo prendo più lunedi giocavo da dio da martedi si disconetteva di continuo ieri ero 2° con 200 punti stavamo vincendo e puff salta tutto, che palle ormai lascio perde'
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2011
  12. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Guarda ormai non lo prendo più chel trofeo mi si disconette di continuo ieri 7 volte si è disconesso nel giro di 1 ora che palle,invece con bf3 va tutto bene.
  13. lion-h

    lion-h Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.554
    "Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    lion-h
    boh magari il gioco ha problemi adesso :S
    quanti giocatori ci sono adesso settimanalmente?
  14. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Parecchi ,ma non capisco perche si disconette ,a volte riesco a rientrare nella stessa partita che giocavo ,altre non la trovo più, salta pure quella.
  15. lion-h

    lion-h Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.554
    "Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    lion-h
    boh non saprei
  16. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    DAI CAXXOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Platino, dopo innumeroveli disconessioni c'è l'ho fatta e "solo"con 10 070 punti in 1 settimana ero 40°, da 2 anni che volevo platinarlo kz2 è stato il mio primo gioco.
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2012
  17. lion-h

    lion-h Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.554
    "Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    lion-h
    grandeee! chi non molla ottiene risultati ;)
  18. sberla1979

    sberla1979 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    57
    Ciao a tutti, volevo sapere una cosa riguardo i trofei di killzone 2 e anche in generale...

    Io l'ho finito tutto il gioco senza preoccuparmi dei vari trofei, ho preso quelli "naturali" e me ne mancano alcuni diciamo più "specifici"...

    Se adesso ricomincio una nuova campagna, le precedenti statistiche valgono ancora? Ad esempio, ad oggi ho ucciso 530 Helgast,guadagnango il trofeo corrispondente, se inizio una nuova partita quei 530 vengono conteggiati per poter arrivare a 1000 Helgast uccisi? E così via per gli altri trofei tipo quello babysitter, quello di colpire alla testa per far saltare gli elmetti o uccidere tutti i tipi di helgast con il corpo a corpo...