1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killer Instincts 3 è uno "scherzo"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 8 Febbraio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Ennesima smentita sul ritorno di questa serie, regina delle voci di corridoio.


    Fonti Microsoft hanno smentito l'esistenza di Killer Instincts 3, definendo l'ultima iniziativa promozionale legata a Conker: Live & Reloaded come un semplice "scherzo".

    Recentemente, i dischi-demo (per lo stesso Conker) inviati ai negozianti inglesi annunciavano proprio Killer Instincts 3, insieme a una data quantomai generica: 200X. Ovviamente, è bastato questo breve accenno per scatenare la giostra delle voci di corridoio online, e rilanciare l'aspettativa dei fan. Nonostante l'ultima smentita, va ricordato che gli studi Rare (creatori della serie) più volte hanno ribadito il loro interesse verso Killer Instincts e non sono nuovi a simili "scherzi". Si veda la celebre cartolina natalizia pre-passaggio a Microsoft...

Condividi questa Pagina