1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kaz Hirai: I rivali non possono competere con le esclusive PlayStation 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 29 Luglio 2008.

  1. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Mi infastidiscono pure a me gli annunci di quell' uomo( e sono pure un sonaro di razza).. Mi ha rotto veramente tanto.. Io voglio i fatti!
    C' e da dire pero che esclusive come Mgs 4, Resistance , Killzone 2, Gran Turismo le preferisco alle esclusive della concorrenza che pero ha gia comprato FFXIII e mo e' interessata a Mgs.
    Se perdiamo Mgs sinceramente penso che dico Bye bye alla sony e so gia cosa comprare nella prossima generazione.
  2. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    Quotone.
  3. kaka89

    kaka89 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Località:
    prov CE
    ho letto alcuni post di ragazzi che parlano di motorstorm 2 e resistence 2 come grandi esclusive...ne siete certi?resistence è il solito fps e come quello cè ne sn tanti altri migliori,infatti se proprio mi vien voglia di fare un fps mi gioco COD4,per quanto riguarda motorstorm è un gioco che nn ha ne capo ne coda,mi stufai di giocarci dopo 10 minuti nel centro comerciale,me lo volevano vendere a 15 euro e dissi di no,e ora voi mi dite che è una grande esclusiva?mah....le uniche esclusive buone rimaste a sony sono mgs4 e gt5 quando uscira(kissa quando...),xke non so se avete capito che con gt5 prologue ci hanno fatto pagare 40 euro per una demo,se voi cosi siete soddisfatti io personalmente no...altra cosa bellissima il firmware 2.40 di questo firmware se ne parlava da mesi e l'unica implementazione che ha portato è la xbm in game(cosa che la concorrenza ha da tempo),i trofei vorrei capire cosa li hanno messi a fare dato che si possono fare su pokissimi giochi molti dei quali nn ancora in commercio...per non oparlare poi di home che sarebbe dovuto uscire da circa un anno e ad oggi non ha nemmeno una data precisa,ma per favore....
  4. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    anche se questo personaggio e' abbastanza folcloristico, sul fatto delle esclusive migliori non posso che dargli ragione x il semplice fatto che ho scelto la ps3 proprio x le sue esclusive ...
  5. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    In un certo senso hai perfettamente ragiona ma occhio a Resistance 2 che a prima vista sembra promettere davvero tanto! Ho avuto modo di vedere qualche video in fase di lavorazione e mi sembra molto ma molto superiore al primo.
  6. Nervo

    Nervo Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Invece di parlare cominciate con i fatti non con i rinvii di continuo
  7. nziria

    nziria Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quotone...

    forse l'attesa sarà ripagata...
    e se non lo sarà credo proprio che la mia ps3 la uso come soprammobile...
    io già ci gioco al massimo un paio di ore alla settimana,causa lavoro...ma quando gioco voglio divertimi...e sono riuscito a divertirmi solo con pes2008(all'inizio) guitar hero poi.ed ho goduto come un riccio il calore con mgs4...io attendo...speriamo...

    se tutto andrà male,essendo cmq un lettore blue ray e si sa che sarà lo standard del fuuro,almeno mi vedo i film
  8. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Quoto, a mio parere visto che il 90% dei giochi sono multipiattaforma, bisogna scegliere la console basandosi sul restante 10% di esclusive.
  9. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Ma sto qua se ne sta un po zitto che fa prima?
    Io da sonaro posso dire che in questa gen la sony ha poco da parlare...
  10. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Partiamo subito così: Resistance ha definito l'online gaming (non so se dice così).
    Soltanto al lancio la PS3 ha beneficiato di un gioco capace di far giocare 40 persone in una stessa partita !!! Adesso basti pensare che il 2° episodio ne preannuncia 60; con una grafica 2 volte meglio, con nuovi tipi di armi; 3 classi predefinite (medico, cecchino e mitragliere); con genereale, che durante le partite online, vi darà anche degli obiettivi secondari, che, se lo si desira, si potranno effettuare, solo per guadagnare qualche punto, che potrebbe servire per comprare (o sbloccare) qualche skin (o armatura) nuova, in modo da rendere il proprio "alterego" personalizzato secondo i propri gusti; trofei esistenti; stanza predefinita per Home, dove ci si potranno scambiare strategie con altri appassionati del mondo (ricordo che la beta pubblica di Home uscirà esattamente nello stesso mese dell'uscita di Resistance 2); e, in fine, ma non per questo meno importante, si potra sentire la propria musica dall'hard-disk. Sarebbe anche un bene se aggiungessero (in Resistance 2), qualche filmato di making of, o, addirittura, quello che comparì sul Web nel mese di Marzo, in cui venivano mostrati gli studio Insomniac.
    Altro gioco, che qui, ha subito critiche è stato Motorstorm, che è stato rifiutato dopo averlo provato per 10 minuti in centro commerciale (quando poi nello Store c'è anche la demo, da quando è uscita la console).
    In questo momento di giochi da giocare ce ne sono (MGS4 - Ratchet - Uncharted - Warhawk.....), quindi aspetto con ansia l'autunno, senza farmi seghe mentali su quello che fa nel frattempo la concorrenza (FF13 MULTY ????? Mi compro il Versus).

    Saluti :cool:
  11. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Quello delle esclusive interne e' veramente l'unico mercato in assoluto ora come ora su cui Sony per la nostra console puo' puntare,solo grandi titoli ed unici per PS3,io sono daccordo col presidentissimo Hirai,le nostre esclusive interne sono migliori e di miglior qualita',d'altra parte la Wii vive solo grazie alle sue,ci avete mai pensato?:asd:
  12. shin

    shin Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questi se la cantano e se la suonano da soli, non capiscono che si rendono solo ridicoli ?
  13. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Evitiamo flame per cortesia.
  14. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    Nessuna delle esclusive Sony annunciate desta il mio interesse a dispetto di un paio di quelle Microsoft che invece incrociano maggiormente i miei gusti e quelli dei fan JRPG.

    Sperando che neanche esprimere il proprio parere venga -ancora- considerato flame.

    Saluti.
  15. l'imparziale

    l'imparziale Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Piu' uno sta affogando piu' urla ai 4 venti di essere il migliore...intanto Microsoft tace e convince...
    Ah,Kaz,per dirtela alla Galeazzi,...ma baffa....o....
  16. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tutto cio' che vende è così.
    Benvenuto nel marketing oltre i primi del '900.
    Apple, hp, ms, nintendo, samsung, nokia, ferrari, fiat, ford, et simila vendono sujgli stessi principi. Creano purple cow ed i consumatori comprano..
    De gustibus.
    Motorstorm e resistance han venduto ed i seguiti son molto attesi.
    Non ti son piaciuti? Bene, neanche a me. Ciò non toglie che milioni di utenti la pensano diversamente, e la Sony fà conto su di loro. Solo perchè una cosa non ti piace, non per forza deve far schifo al mondo..
    Non ha detto che la concorrenza non ha nulla, ha dettto che ps3 non ha solo 2 esclusive valide. E' ben diverso il concetto.
  17. Mubius1

    Mubius1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Mah.... Se lo dice lui... Io aspetto le Greatest Hits;)
  18. Fabio7586

    Fabio7586 Tribe Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Napoli
    Ragazzi secondo me il vero problema per il quale non escono molti giochi belli per ps3 è dovuto al fatto che essi vengono sviluppati prima per xbox, mi spiego meglio, questa non è una affermazione da simaptizzante (anche se sono sonaro), anzi, le comprerei tutte e tre le console (budget permettendo), essendo la x una console con base pc (o meglio un pc diventato console), gli standard di programmazione non cambiano da quelli che sono sempre stati, quindi adattare un gioco sviluppato su pc x pc è relativamente semplice, ma fare un porting da una tecnologia ad un'altra, e un'altra storia..quindi, a mio avviso, titoli, anche se non + in esclusiva come ff ,se verranno sviluppati prima per ps3 e poi adattati al resto noterete il divario netto!

    Quindi raga a mio parere siate + clementi e comprensivi con kaz perchè in fin dei conti tanto torto no ha..
    così dico anche ai compratori di ps3 per ff...non disperate...


    P.s. voglio la x per Fableeeee2!!!
    P.p.s ti prego grande sony, comprati la microzozz!!
    Ultima modifica: 29 Luglio 2008
  19. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Tante belle parole, ma queste esclusive si riassumono in?......
  20. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma veramente i porting ps3-->xbox sono quelli che vengono sempre uguali...vedi burnout paradise fatto prima su ps3 e poi portato a Xbox...

    e poi la xbox non è un pc fatto a console, quella era la vecchia...programmare su Xbox è semplice quanto programmare su pc solo perchè i devkit microsoft sono molto molto avanzati