1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kaz Hirai: I rivali non possono competere con le esclusive PlayStation 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 29 Luglio 2008.

  1. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    IMHO leggere che il BLURAY è una forza rispetto a Xbox360 mi fa ridere perchè alla fine il gioco che sta su più dvd è uguale se non superiore su console concorrente.
    Avere il BluRay come contenitore grande per poi non sfruttarlo mi sembra un aberrazione.
    Facessero i gioconi da far colare di bava le persone, facessero dei giochi talmente belli che le persone acquisterebbero PS3 al volo.
    Solo allora Kaz potrà essere fiero di parlare di PS3. MA al momento è meglio che dia un taglio alla sua presunzione .... mi sembra Bill Gates di 5 anni fa quando parlava di xbox.

    saluti.
  2. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Già...tutti quanti preferiamo documentari e interviste al posto di elementi aggiuntivi di gioco....forse ho capito perchè la ps3 non decolla...QUESTO SIGNORE NON HA MAI GIOCATO AD UN GAME!!!!!!....per dire questa cosa delle interviste secondo me non ne capisce nulla.;.
  3. macio4ever

    macio4ever Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dichiarazioni inutili: vuole dimostrare che c'è l' ha più lungo:(
  4. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    In certi frangenti avrebbe comunque ragione, soprattutto nel discorso dell'esclusive, dove, sicuramente, quest'anno, i "sonari" si divertiranno di più rispetto ai boxari. Infatti il monolite nero, per il prossimo autunno conta già esclusive di grosso calibro (Resistance 2, Little Big Planet, Motorstorm: Pacific Rift, Tekken 6, Socom: Confrontation), mentre la 360 si dovrà accontentare di, massimo, 2-3 esclusive (Gears of War 2, Fable 2, Viva Pinata 2).
    Mentre, quando parla di sfruttare il Blu-Ray inserendo filmanti di "making of", bisogna dire solo una cosa: Phil Harrison.
  5. giuseppe.distefano2

    giuseppe.distefano2 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia.
    Finora le esclusive di cui PS3 si può vantare (a mio modesto parere) sono Uncharted e MSG IV le altre sono giochi "normali".
    Mi piacerebbero più fatti e meno parole........
  6. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Per te Ratchet - Heavenly Sword - Warhawk - Resistance - Motorstorm - GT5: Prologue sono giochi normali ???
  7. Karnil

    Karnil Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    555
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In My House
    Capisco i vostri disappunti, dovuti alle parole di Kaz....Hirai...
    Ma...diamo tempo al tempo; è anche vero che di questo passo la 360 non avrà più rivali, ma aguzzando l'orecchio potete notare che lo sviluppo della macchina è finito. :D
    Aspettiamo settembre, che dovrebbe fungere da decollo per un bel pò di game
  8. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Caro Haz io mi fido di te e Metal Gear 4 e Killzone 2 sono le prove
  9. capitan91

    capitan91 Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    E per te invece bioshock(temporanea),ace combat 6(temporanea),gears of war,fable,halo,mass effect,forza motorsport e altri che non ricordo secondo te sono giochi da buttare via???
    Scusa ma avvolte avete delle sparate da fanboy che proprio non vi capisco...
    Ultima modifica: 29 Luglio 2008
  10. kenshiro666

    kenshiro666 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    Semplicemente vuole invogliare quel' 85% di acquirenti ps3 ,che l'acquistata solo per l'home video ,x questi ultimi il videogioco rappresenta solo un extra magari accontenta entrambi in familia filgi eccc

    La strategia di Sony e chiara e la stessa di ps2 ,punta alla massa per questo vincerà alla grande nel lungo termine ,la massa non sceglie in base alla qualità ma solo alla pubblicità.
    Il lato tecnico di un gioco risulta palesemente evidente solo a noi hardcore gamers (a dir la verità non tutti ) che postiamo nei forum seguendo il settore con passione.
    :lalala:
  11. barbeque3

    barbeque3 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Ravenna
    Beh dai...un Blue-ray con making-off è sicuramente meglio di un'espansione per Fallout 3 o di contenuti aggiuntivi per GTA IV...certo!!! ma perchè voglion far venire il nervoso alla gente in tutti i modi?
  12. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    per me, si deve essere onesti e chiari, con tutto il mondo video ludico! Contando che stiamo parlando di video giocatori, quindi nn proprio sartine da 4soldi (con tutto il rispetto per le sarte).

    Siamo seri, la sony per quanto possieda 1 macchina, che per quel che si dica è molto potente e potrà garantire anni e anni di divertimento (per mo ancora nn fa nulla di tutto questo) , a me sembra che le loro strane politiche e la loro arroganza,(un pò come chi usa ps3 :p) gli abbia portati a perdere TUTTE le esclusive piu importanti...quiendi ste dichiarazioni sono mosse dalla disperazione, ma sempre con quel sarcasmo...che ormai è solo ridicolo!!!!

    ciao ciao sonyyy!!! e cerca di far girare quella carretta come si deve, magari con qualche bel gioco, che nn sia identico alle altre console...e mantieni le promesse!!! se ne dicono tante all'odiato(Anche da me ovviamente) caro Bill! ma pure la sony si sta dando da fare! :D
  13. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    Concordo in pieno con Hirai,però se non si svegliano le perdono queste esclusive,come gia successo per Final Fantasy. Da un'altra parte è un bene questa concorrenza.
  14. xxgoblinxx

    xxgoblinxx Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me sto signore da sicurezza e poi i documentari ed altra roba possono essere interessanti...certo nn lo puo' essere in mano a bimbetti ke pensano soltanto a giocare finkè il gioco nn è finito ma d'altronde nn è una makkina per poppanti.

    Vai Kaz!!!
  15. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma smettetela...

    kaz hirai ha ragione:

    metal gear solid 4, gran turismo, uncharted drake's adventure, resistance, ratchet e clank...

    solo per dirne un paio...

    la concorrenza se le sogna eccome.:asd:
  16. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Per ogni titolo che hai citato "la concorrenza" ha almeno 2 killer app nello stesso genere di gioco... Hirai ha sparlato sull'unica cosa sulla quale era meglio avesse taciuto: il numero di giochi/esclusive.
    Ultima modifica: 29 Luglio 2008
  17. nziria

    nziria Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    indubbiamente la ps3 tra un pò comincerà a dominare.
    l'unico neo è il BD che cmq va lento e i dati vengono messi ridondanti da quel che ho capito , proprio a causa della scarsa velocità.

    per le esclusive manca veramente poco...

    il 90% aspettaw LBP, killzone e final fantasy.

    l'unico dubbio ora ce l'ho con FFxIII che essendo multipiatta...beh avete capito cosa voglio dire...cioè che forse andrà meglio su xbox avendo una scheda video migliore con embedded ram...
  18. Shaytan81

    Shaytan81 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per me Resistance te lo puoi tenere, così come la demo di Gt5!!! Prima di parlare, gioca anche ai giochi della concorrenza, giusto per accorgerti che stai andando fuori strada, così come sta facendo sony....
  19. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Sei OT :lalala:
  20. Shaytan81

    Shaytan81 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Dominerà perchè la gente è ignorante!!! se la gente fosse informata vedrebbe che sul mercato ci sono prodotti che offrono di più a un minor costo, diciamo più o meno la metà di quello che costa la Ps3!!! e poi non ne sarei così sicuro! personalmente se avessi questo signore davanti agli occhi gliene direi 4!!! Dopo tutte le promesse fatte... comprai la Ps3 lo scorso anno! di preciso il 2 agosto!!! e le promesse di allora sono le stesse di oggi!!! Per fortuna che l'ho rivenduta allo stesso prezzo essendo una 60 GB!!! Adesso promettesse a qualcun'altro,di sicuro c'è che un cliente lo hanno perduto, così come altri 4 miei amici!!!