1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kaz Hirai: I rivali non possono competere con le esclusive PlayStation 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 29 Luglio 2008.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Dopo la precedente dichiarazione riguardante il disinteresse di Sony riguardo le esclusive Xbox360, il presidente Kazuo Hirai torna di nuovo all'attacco con una dichiarazione fatta a MCV.com. Questa volta, riferendosi alle rivali Xbox360 e Nintendo Wii, afferma che non possono competere con le esclusive PlayStation 3, portando come motivazioni il Blue-ray e le produzioni first party interne. Hirai difatti spiega come loro puntino alle produzioni interne che, assicurano in quanto tali, una totale esclusività per la piattaforma oltre che una qualità mai vista altrove. Inoltre parla della capacità di poter sfruttare il Blue-ray, precisando che ci sono discussioni in corso con vari publisher per poter includere, esclusivamente nella versione PS3, filmati del "making of", interviste con gli sviluppatori o documentari sul franchise (quelle chicche che troviamo nelle edizioni limitate dei giochi). Questo, a detta di Hirai, è cosa buona quanto includere armi, livelli o personaggi bonus nei giochi (forse riferendosi ai contenuti esclusivi di GTAIV per Xbox360). Conclude dicendo che tutto questo differenzierà le versioni dello stesso gioco rendendo la loro offerta superiore.

  2. -Donnie_Brasco-

    -Donnie_Brasco- Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casoria(Na)
    Che massa di poveracci,sono peggio dell'inter,un po' di umiltà,è vero che hanno recuperato molto nelle vendite,ma state zitti una buona volta...
  3. JotaroKujo

    JotaroKujo Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sotto il tuo letto! qo.Op ?
    ora che hanno detto questo mi viene proprio voglia di spendere 400€ per comprare una ps3:XD: cosi poi oltre al gioco posso vedermi delle persone che parlano del gioco in inglese :asd:
  4. vincio5000

    vincio5000 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    è da 3 anni che sta sony fa affidamento a sto bluray dicendo: " in futuro ci sarà una qualità migliore" " quando usciranno le esclusive sony su bluray avranno una qualità eccezzionale"..............
    ma lo volete capire o no che quando farete ste cose eccezzionali esce l'xbox 720:LOL:
  5. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Sarebbe meglio per loro non citare gta 4, o ci tocca ricordargli i freeze su ps3.. rimane comunque che è una gran bella macchina, ma devono dedicarsi molto di più al vero sviluppo e meno ai trip mentali.. e poi non direi che gli sono rimaste molte esclusive.. mah..
  6. baudogiuseppe

    baudogiuseppe Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2004
    Messaggi:
    501
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    La città della FIAT (non Detroit)
    ...che testa di kazuo...
  7. imported_TfA

    imported_TfA Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    comprerei la ps3 solo x vedermi i film in blu ray xD
    oppure mi compro un lettore blu ray ke faccio + figura...
    cmq calmi e non citate l'inter per favore...
  8. -Donnie_Brasco-

    -Donnie_Brasco- Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casoria(Na)
    Se volevo vedere i film mi facevo l'abbonamento al cinema :XD:
  9. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Direi che costerebbe decisamente meno.Contando il costo di un lettore BR + i dvd...
  10. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    Che in - vi - di - a :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
  11. TheDarkPrince

    TheDarkPrince Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    16
    contenti loro O_O
    io resto contento con la mia 360 e le sue esclusive xDD
  12. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Kaz Hirai: I rivali non possono competere con le esclusive PlayStation 3

    muhauhauhaahua barzelletta dell' hanno
    secondo me con questa diciarazione stava cercando di convincersi da solo :asd:

    che poi dice:

    precisando che ci sono discussioni in corso con vari publisher per poter includere, esclusivamente nella versione PS3, filmati del "making of", interviste con gli sviluppatori o documentari sul franchise (quelle chicche che troviamo nelle edizioni limitate dei giochi). Questo, a detta di Hirai, è cosa buona quanto includere armi, livelli o personaggi bonus nei giochi


    sinceramente io, ma penso TUTTI preferisco avere contenuti extra ingame in modo da allungare la longevità... del making of chi se ne frega... c'è qualcuno che sta mai a vederseli sui film? ma perfavore... vuole paragonare le armi extra, i livelli, i personaggi e tutti gli add-on dei giochi con dei filmati in inglese di gente che ti spiega quanto tempo ci han messo a far questo o quello... mi vergogno per Kaz Hirai... ma perfavore su...
    edit: ah mi son dimenticato di dire che ormai queste dichiarazioni non fanno che abbassare la già infima credibilità di sony.. persino i fanboy nn credono a certe cavolate... magari lo fanno per gli americani che a ogni dichiarazione del genere comprono 20 console a testa.. mah..

    esclusive interne? uao che bello, in pratica 2 giochi non multipiatta ogni anno... evviva.. :eek:hmy:
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ha sbagliato il tono dell'intervista

    questo è vero

    è una cosa che sony non ha ancora imparato

    però quella dell'includere making of e altre cose non sarebbe una cosa bruttissima
  14. M4rk

    M4rk Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma sto qui pensasse a parlare di quel coso nero invece di avere sempre in bocca l'xbox...
  15. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok, ma dire che sono una valida alternativa ai contenuti extra mi pare una ca**ata colossale...

    @M4rk
    magari gli piace la 360, forse per quello ne parla sempre... e dopo la news i progettisti 360 usano la ps3 per guardarsi i film in bd potremmo mettere: i dirigenti sony giocano a 360 :asd:
  16. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ahahaha ma quelli della sony pensano che se dicono sempre "la nostra console è la + phiga la + potente siamo i migliori del mondo" la gente corre a comprarsi una bistecchiera con bluray? ora faccio una citazione che ci sta a pennello! "FATTI NON PUGNETTE"
    la ms ha dichiarato che per fine anno avranno 1000 titoli...manco ps2 in così poco tempo ha cacciato 1000 titoli...
  17. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    a beh se lo dice lui mi fido :asd:


    P.S.
    si infatti almeno inizierebbero a sfruttare un po' dello spazio sempre inutilizzato XD
  18. Mr.Bluff

    Mr.Bluff Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    wow che notiziona! co sti titoloni in arrivo non vedo l'ora, certo Resistance 1 non sono riuscito a finirlo perchè fermato a metà dall'imbattibile mostro della noia e ripetitività che picchia più duro di altri titoli, Motorstorm invece l'ho giocato una volta e mollato subito... magari kill zone 2 (che doveva uscire prima di Gears of war 1...) promette bene!!!
    Questa storia dei contenuti extra su BR mi da tanto l'impressione che hanno sparato già tutte le cartuccie più importanti mancando miseramente il bersaglio, continuano ad elogiare una periferica che è il principale calo di prestazioni (caricamenti lunghi ed azione frammentata) Mah?!
  19. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    rimango sempre più esterrefatto...
    capisco che debba spingere il suo prodotto e convincere la gente che è il top, ma un briciolo di riflessione prima di fare certe dichiarazioni non gli farebbe male...
    ci sono esclusive per 360 e per wii che possono tranquillamente competere con le esclusive pubblicate per la ps3
  20. Mr.Bluff

    Mr.Bluff Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho deciso :dance: giocherò il multipiattaforma tutto su 360, almeno non muoio di pizzichi tra un caricamento e l'altro e poi quando avrò finito il gioco, mi comprerò la versione per PS3 così mi godo tutti i contenuti extra!:LOL: