1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kay non mi trova la xbox

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da LeoSoft, 23 Ottobre 2004.

  1. LeoSoft

    LeoSoft Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2004
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi sta succedendo una cosa strana, circa una settimana fà improvvisamente sia xbconnect che kay non mi funzionavano più, nello specifico non mi tovano la xbox. Per quanto riguarda xbconnect mi usciva questo errore in avvio HNERR_DRIVER_NOT_LOADED..... mentre kay semplicemente se vai nel diagnostick mode alla voce Network kard compare il segnale NO TRAFFIC e non mi trova la xbox. Non sapendo cosa fare ho formattato ho rimesso winxp ho installato il sp2 e vari miei programmini. Poi ho reinstallato sia kay e xbc e tutto andava bene, kay mi trovava la scheda di rete e la xbox. All'improvviso ieri sera di nuovo lo stesso problema, ho provato a fare di tutto, reinstallare i programmi, reinstallare la scheda di rete, riconfigurare la rete, ma il problema è sempre lo stesso. :dho:

    A qualcuno è successo la stessa cosa e sa come risolvere, non posso di nuovo formattare e poi casomai il problema mi si ripresenta.

    Speriamo bene
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sicuro non hai istallato win cap?
  3. LeoSoft

    LeoSoft Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2004
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No winpcap non c'è perche sia la nuova versione di kay che quella di xbc non lo usano più, e quindi dato che il sistema è stato riformattato non c'è neanche il vecchio..........

    Ma che cazzo può essere......
  4. imported_Maurizio86

    imported_Maurizio86 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2003
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io pure avevo lo stesso problema kai e anke xboxconnect nn mi trovavano la x allora ho formatttato e tutto risolto ora ho paura ad installare i programmi (che ci sia qualche programma che va in conflitto con kai ???)

    Cmq è troppo bello giocare con kai ad halo 2 ieri su 20 partite lag quasi zero :)

    Normale credo le prime 10 le ho fatte su uno che hostava con fibra da 12 mega (almeno così diceva)
  5. F.Totti

    F.Totti Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2004
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eee formattare un HD da 120gb,dove ho tutto non sarà facile
  6. imported_Maurizio86

    imported_Maurizio86 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2003
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pensa io ne ho uno da 160 e uno da 20 giga...
    Per questo esistono le partizioni :D
    Cmq è davvero uno spettacolo giokare ad halo 2 col system link
  7. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    devi metere la xbox in vista al PC così la trova se è nascosta non la vede e non potendosi spostare non la trova! :D

    apparte ciò forse formattando risolvi, anche a un altro mio amico KAI non andava!