1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kane & Lynch 2: Dog Days

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Luglio 2010.

1. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Bah io l'ho comprato a 35 euro e secondo me vale, storia stupenda, come gioco in sè si non è che sia un granchè, sempre le solite sparatorie ma questo è un gioco dove tu vuoi andare avanti per sapere cosa succede dopo, come finisce... come un film, a me è piaciuto molto, dura poco certo e non vale il prezzo pieno, ma se lo trovate usato sulle 30 euro vi consiglio di prenderlo, sempre se avete giocato e finito il primo (che tra l'altro si trova a 15 euro)
  2. gokou

gokou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    ok grazie del consiglio
  3. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    giocato e finito in 4 ore meno male che l'ho finito in co-op dove trovo che il gioco finito in 2 è molto ma molto piu divertente
  4. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    che finale deludente!