1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kane & Lynch 2: Dog Days

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Luglio 2010.

1. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    in Inghilterra è stato accolto subito bene passando in vetta alla classifica, però mi scoraggia il fatto che avete appena detto che la campagna dura pochissimo

spendere adesso come adesso 70 euro per 4 ore di offline mi sembra esagerato
  2. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    4 ore la campagna?? ma giocavi a facile o_O oppure su pc ci stanno cose in più :|
  3. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Limited Edition al cambio attuale di oggi meno di €47 su shopto, con italiano incluso!!!
    io l'ho ordinata ieri se vuoi aspettare posterò la conferma della lingua nel tread apposito! "Titoli in lingua Import UK":roll:

benze21 ha aggiunto 3 Minuti e 6 Secondi più tardi...

se giochi a difficile un amico mi ha confermato che ci vogliono circa 5 ore e una manciata di minuti per finirlo!!
    ma dato che finendolo a difficile, credo, si sblocchi il quarto livello di difficoltà, credo sia estremo o qualcosa del genere la longevità fortunatamente aumenta un pò!!
    cosa molto importante è la co-op sia online che offline in split screen, ma il pezzo forte questa volta è il comparto del multiplayer online con le tre modalità delle quali "fragile alleanza" ne è capostipite!!!
    Chi lo stà giocando online dice davvero divertente ed appagante, meno male ci voleva proprio!!!!:lalala:
    Ultima modifica: 24 Agosto 2010
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    online al momento sto facendo altro, aspetto che cali, anche perchè son pieno di giochi da fare
  5. HateForBreakfast

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    prendetelo per pc che il facile per pc corrisponde al difficile per console -.-"
  6. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    no nn a facile ma a normale.. in effetti e brevissima xò e tutta concentrata.. a me e piaciuta moltissimo.. un vero peccato xò.. se lo avessero fatto un po piu lungo avrebbe dato filo da torcere persino a un titolo cm uncharted2!! :( :( un vero peccato..

tavoletta86 ha aggiunto 4 Minuti e 50 Secondi più tardi...

si giustissimo!! :) on-line e stupendo!! peccato sl ke nn esiste una modalita tipo deatmech :(
  7. HateForBreakfast

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    a me un pò comunque ha deluso... storia banale e prevedibile e ambientazioni troppo simili... sarebbe stato bello uno spostamento di scenario tipo il primo... uncharted 2 no non avrebbe potuto insidiarlo secondo me... forse avvicinarsi al primo..
  8. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    non vedo l'ora di giocarmelo appena mi arriva!!!
    per chi lo ha già quanti livelli di difficoltà esistono o se ce ne sono sbloccabili per l'avventura in single/co-op?
    Grazie:lalala:
  9. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    premetto che ho la versione pc... ma come cavolo si mete la storia in cooperativa a schermo condiviso? mica ci son riuscito... :cry:
  10. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    arrivato stamattina...da stasera coop!!!!:D
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Rianimo questa discussione per sapere se c'è qualcuno(ne dubito :asd:) che stà giocando questo titolo e che magari ha voglia di fare la coop.