1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kai versus XBC

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da marcomanni, 24 Aprile 2005.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dimenticavo, io come moderatore delle sezioni multiplayer del tribe, ho delle responsabilità sulle spalle, verso gli utenti. Quindi anche ammettendo la bontà del thread non posso assolutamente di sticcarlo, perchè farebbe solo pubblicità ad un sw inferiore e sviluppato malamente, quando in giro c'è di meglio, e completamente gratis.

    Naturalmente se qualche admin facesse la cosa al posto mio non mi intrometterei mai.
  2. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    marco il tuo intervento ha qualcosa di stupidissimo.. è incredibile.. non ce la faccio più con il boicottaggio dello staf.. alquanto infondato..
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ... cercavo solo di dare spiegazioni... boicotaggio? Staff? Cioè te boicotti me? :S
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    no queste non sono informazioni è solo ignoranza ;).. che tra l'altro qui nessuno ti stava chiedendo dato che lo scopo del post è ben altro e che si possono trovare o chidere in questa sezione.. quando faranno un post tipo questo nel forum di kai spero che risponderai allo stesso modo.. per lo skick se ti pesa tineitelo pure, nn ci ho mai neanche lontanamente sperato ma post come il tuo dalle solite persone li aspettavo..a kai probabilmente diventerà a pagamento..
  5. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che io uso sia kai che xbc (con lo stesso nik ) e non ci trovo alcuna differenza anzi xbc mi sembra meno confusionario :D

    a vi dico che c'è il clan S*I (per non fare pub non scivo tutto il tag ) che sono tutti italiani saranno una 30 di persone solo loro :D
  6. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    infatti qualsiasi persona (leggi anche tutti i post dove si chiedono info) tutti quelli che giocano costantemente in tunnelling ti dicono sempre che ognuno ha qualcosa di buono che l'altro non ha, e consigliano la cosa migliore: usarli sapientemente tutti e due. si fanno liste evidenziate per i singoli giochi, poi per xbc "adesso vediamo non si sa se la evidenzio.." "non mi sembra all'altezza" bhà.. se dovessimo fare la lista di programmi "inferiori" iniziamo a fare una pulizia di evox unleash e tutte le altre dash, tanto che xbmc, perchè parlare far conoscere programmi infriori come questi.

    "non posso assolutamente di sticcarlo, perchè farebbe solo pubblicità ad un sw inferiore"

    per te.. che ragionamento.. siamo alla apoteosi della.. vabbè.. come al solito in un post di xbc c'è sempre qualcuno che fa interventi inopportuni/fuoriluogo su kai..
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma mi stai prendo per il culo? Ma te ceri quando su Xbc eravamo l'unico paese a laggare perchè fastweb non poteva ostare e loro se ne sbattevano il gran cazzo di farlo ostare? Quando eravamo l'unica nazione a non aver un canale per parlare? Eravamo gli unici a riscontrare problemi nella chat che ci impediva anche solo di scrivere?

    Quelli di kai sono arrivati, gli abbiamo sottoposto il problema nel loro forum, seconda relase ed ecco ogni problema risolto. Questo vuol dire pensare all'utenza, questo è fare programmi con i controcoglioni anche se qualche difetutccio di fondo lo conservano.

    Il tribe, e me primo, ha preso una posizione. Ha scelto Kai. Ogni qual volta quinti nelle mie sezioni troverò un thread riguardante Xbc, scritto da te o da altri, non esiterò a replicare per i motivi scritti sopra. Quindi non mi dire
    , non a me che ci ho messo mesi a spostare tutti gli italiani su Kai.
  8. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    bravo bel comportamento da bambino, soprattutto basandosi su fatti avvenuti anni fà.. e non starò certo più appresso al tuo comportamento appena dichiarato e non nuovo.. quindi ti dico solo di attenerti alle regole del forum e quando troverai post simili rimani in IT :rolleyes:
    tu parli di xbc di anni fa.. se solo sapessi che ho parlato con i programmatori sapresti che molte cose stanno per cambiare.. hanno dovuto prima rendere il programma stabile dato che ha molte più funzioni di kai. da quando non è più beta si stanno occupando di molte cose come l'aggiunta di chat nazionali tipo kai e il bug per gli italiani nella stanza.. per rendere l'utilizzo più "internazionale" possibile :rolleyes:, si in effetti è vero xbc non è profesionale..
    ho risposto a tutte ste banalità in altro post datti una letta a cosa ho scritto non ripeterò le solite cose..

    pure salvatore della patria sei, a me però non mi ci hai portato su kai, o meglio me ne sono andato.. poi se tanto fa schifo perchè hai paura che la gente provi xbc? le persone sono intelligenti e proveranno tutti e due decideranno in base alle loro esigenze.. ma a te questa cosa non va giù.. si chiama.. mmm.. vediamo.. democrazia? o per non scomodare termini difficili, rispetto delle scelte. in questo forum c'è già pubblicità su kai, e qui tu ti accanisci su un post che raccoglie i nick di giocatori di xbc? qui si parla di giocatori non è scritto da nessuna parte "lasciate kai fa cagare" (come tu vieni qui a fare..) "venite su nexbc!!!" non sarà questo a portare via tutti gli italiani che sie riuscito a portare su kai.. se così fosse non è certo colpa di questo post.. ma a te neanche questo va bene.. non accetti le scelte già fatte degli altri.. si perchè qui ripeto si postano i nick di giocatori di Nexbc, di scelta già fatta e non è giusto che per un comportamento così infantile devo sentirmi dire le tue cose, se hai qualcosa da dire apriti un post e di quello che vuoi su xbc. hai abbastanza spazio sul forum per continuare a portare italiani su kai, per dargli motivo di usarlo, io rispetto a differenza tua ci usa kai e non irrompo con post come i tuoi, kai ha un forum tutto suo, qui per un post nascosto su nexbc su chi ha già scelto di usare nexbc c'è tutto sto terrore..




    visto che per colpa del tuo comportamento soltanto discutibile e deprecabile si è andati OT, puoi fare il moderatore della tua sezione cambiando il nome a questo post in "meglio quello no meglio quell'altro", io aprirò un nuovo post identico per forza di cose sperando nella maturità della tua persona che ogni tanto viene fuori... :D
  9. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hahahahaha :roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :D

    ma vi siete visti passate + tempo a scrivere i messaggi che a fare i fatti :strano: , ma in fin dei conti che vi costa aprire una cavolo di sezione ? :strano:
  10. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se volete aprirla sta cavolo di sezione fatelo altrimenti che venga l' admin e scriva una valida anzi validissima motivazione per non aprirla e la finiamo quì !

    basta :dho: :dho:
  11. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fatelo per me fra poco farò 100 anni anticipate il regalo di compleanno e apritemi questa benedetta zezione :mavieni:
  12. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bha, non cambio idea. 1 anno siamo stati a tribolare e a piangere su Xbc. Ci eravamo rassegnati, l'host fastweb non era possibile, anima in pace. Poi arriva lo staff di kai, tempo 1 mese e ci vediamo tutti. Praticamente sono stato un anno a farmi prendere per il culo da degli incompetenti... e te ora mi vieni a dire che dopo 4 anni, passati ad aggiungere cose del tutto inutili la metà delle quali usufruibili solo con la versione a pagamento, sono pronti a venirci in contro (tra quanto poi, altri 4 anni)?

    Facciamo il piacere, sono sicuro che ogni persona che legge le mie esperienze (non opinioni, neanche servono quelle) capisce che è solo un il sw da usare, quello che ho nella signa. E ripeto, mi sento in dovere di fare della giusta pubblicità in questo caso.

    Ps, pensi che io inizialemnte non avevo rapporti con i founder di Xbc? E pensi che a me promettevano cose diverse?
  13. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oki, splittato il primo e stikkato, così si fa chiarezza.

    Asii, emerge un fatto cmq dalla discussione... io ho detto la mia semplicemente su un sw, te più volte in maniera poco chiara ti sei permesso di attaccare il mio ruolo sul forum (perchè altro non hai fatto). Chi è il ragazzino? Ragionaci. E stai calmino.
  14. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    io intanto non sono un ragazzino, e ragazzino lo dici a chi conosci. tu invece hai avuto un comportamento bambinesco, perchè io non me ne esco, e non me ne sono mai uscito con le sparate come le tue che sono in primisi irrispettose e sfacciate, non sono il primo in questo forum e ne sarò l'ultimo a dirti di rispondre in modo diverso..

    per il resto pensala come vuoi continui a dire cose senza conoscerle come hai ben detto è molto che non usi xbc, leggiti le varie e solite discussioni gia fatte e rifatte invece di ridire le solita pappardella a cui ho avuto modo + volte di rispondere perchè dite sempre le stesse cose e sbagliate. l'unica cosa su cui simo stati sempre d'accordo è fw. per il resto non ritornerò su questa discussione ne ho abbastanza, e a te come a me non interessa, basta che si è contenti di cosa si usa, io lo sono tu pure.

    per mè è tutto. poi se tu insieme ad altri volete continuare la discussione fate pure, cerca solo di dire le cose conoscendole, perchè molte non le conosci proprio.

    buon divertimento..
  15. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    io non attacco il tuo ruolo, devi solo parlare con rispetto con gli altri, e dato che te ne esci con frasi che ho già sottolineato, mod o non mod che tu sia.. l'unico modo per contrastare un comportamento del genere e ricordarti di fare il moderatore e quindi attenerti alle regole del forum.

    dai miei post non emerge solo quello, il mio è stato solo un richiamo indipendentemente dal tuo ruolo di mod.. e non emerge solo quello..
    sei tu che vedi solo quello perchè ho detto una cosa vera..
  16. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ah! grazie per lo stick messo solo dopo provoczione..
    e grazie anche per la tua ennsima provocazione anche in quel post.. proprio non ce la fai..

  17. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma dico c'è una pesona sana che rilegge il thread, nota che io non ho mancato di rispetto a nessuno e invece qualcuno non è stato dello stesso comportamento? :D:D

    Io non ho parole :D

    Sei daccordo sul discorso di fw, praticamente il mio discorso di fw è tutto :D

    Ragazzi ricordate sempre, su kai osta la fibra con 10 ms di ping stabile, su Xbc le Alici di merda con 60 istabile, fate la volta scelta....
  18. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ora basta, non si puo piu continuare cosi :mad: 3d chiuso.......:confused: e chiudi .....chiudi maledezione...:dho:
    :eek: ah scusate, non ho ancora sta funzione
    :ciao: continuate ragazzi, continuate continuate.........
  19. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah ah ah! come siete divertenti
  20. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io uso molto raramente KAI e ancor di meno XBC! :p
    Anch'io ho fastweb e con xbc non mi trovo molto bene pero mi sembra che sia più funzionante anche se da quando ho installato l'ultima versione non sono riuscito a fargli trovare la mia xbox