1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kai "Requeryng orbital mesh"

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da checco92, 6 Settembre 2006.

  1. checco92

    checco92 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2006
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ogni volta che mi collego, Kai mi si blocca in questo punto: "Requeryng orbital mesh". Ho letto che devo cambiare il File config.text di Kai. Purtroppo non mi funziona il link, che dovrebbe essere questo: http://www.hdforum.net/xlink/ . Purtroppo non mi si apre la pagina. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema mi puo' dire dove ha preso quel file ??? Voi riuscite a vederla la pagina del link ???
  2. i3a_x_PSP

    i3a_x_PSP Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hei aspetta forse risolvo anche il mio di problema! io adesso l'ho scaricato il file ma a cosa dovrebbe servire?
  3. checco92

    checco92 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2006
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sei riuscito a scaricare dal link che ti ho dato ??? Se ci sei riuscito potresti upparlo e darmi il link ??? Quel file dovrebbe servire per non far bloccare Kai nella scritta "requering orbital mesh". Dovresti sostituirlo al file config di kai.
  4. i3a_x_PSP

    i3a_x_PSP Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok se vuoi te lo mando tramite mail! oppure su msn ! dimmi tu aspetto le tue istruzioni ! ciao
  5. checco92

    checco92 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2006
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  6. i3a_x_PSP

    i3a_x_PSP Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok fatto te l'ho mandata la mial con in allegato il file! fammi sapere se risolvi e se ci riesci a collegarti! ciao


    Automerged Message for DoublePosting


    Di niente ! tranquillo! open open ! hei istalla FIREFOX ed elimina sto schifo di Internet Explorer quello è il tuo problema! ciauuuuuuuuuuuuuuuuu