1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

kai: game over appena comincia la partita

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Bixbindi, 10 Dicembre 2006.

  1. Bixbindi

    Bixbindi Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Ciao a tutti raga!
    Io sono nuovo(come utente), anche se ho sempre letto i vostri forum per trovare soluzioni ai miei problemi.
    Ho anche dato un'occhiata al regolamento e so k nn bisogna aprire un thread se nn per urgenza, e devo dirvi k nn ho trovato casi riguardanti il mio specifico.
    Il mio problema riguarda KAI link( nn so perkè ma il pc nn carica la guida x il programma, perciò mi rivolgo a voi direttamente) :
    Ho aperto KAI con il pc collegato alla x; xbmc mi fa accedere alle arene(ho provato solo con halo 2 visto k per amped 2 o forza motorsport ieri nn c'erano utenti); premendo play parte il gioco e vedo le partite nel sistem link;
    addirittura entro nel gioco ma appena comincia la partita finisce.
    Ora io mi chiedo: é colpa del settaggio o della connessione o semplicemente k ha creato la partita nn vuole farmi entrare?.
    Se è così qnd organizzate qualche bel torneo o partita lo postate?
    Approfitto per chiedervi se KAI può funzionare anche solo dalla x o a forza con il collegamento col pc

    P.S. se mi trovate nella chat di KAI (sono bixbindi) e nn dovessi rispondervi nn è xkè sono cattivo , ma perkè nn ho la tastiera alla x e nemmeno il pc vicino a qst...perciò sapete è un po' scomodo fare su e giu dal pc alla x per scrivere qlcs o scrivere con il joypad!:D
    VI PREGO FATEMI SAPERE
  2. Eziooo

    Eziooo Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2006
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse hai una xbox pigra..xD