1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kai E Xbmc Ultima Versione... Qui Nn Va Una Mazza!!!!

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da sgaubs, 12 Gennaio 2005.

  1. sgaubs

    sgaubs Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti e grazie in anticipo a quelli che mi risponderanno, ho appena installato il wizard 2.6 e ho scelto come dashboard xbmc (credo sia l'ultima versione), all'interno ho trovato kai, il problema e' che non riesco a farlo funzionare...
    Condivido normalmente i file tra xbox e pc quindi direi che i collegamenti vanno bene, se lancio Kai su pc mi dice che e' tutto a posto e appena accendo l'xbox mi dice "KAI UI ATTACHED" quindi direi che fin qui ci siamo.
    Ho settato kai su pc in modo da poter gestire tutto via xbox come spiegava un post che ho letto su questo forum, pero' se adesso vado sulla consolle il programma sembra che non sia neanche connesso, non vede ne arene, ne friends, ne giochi che non siano (secondo me) quelli preimpostati di default.

    COSA DEVO FARE?!

    GRAZIE A TT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. imported_elisa

    imported_elisa Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2004
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho messo auto DHCP (con la condivisione di rete) hai messo in xbmc la user e pass di kai?
  3. sgaubs

    sgaubs Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6



    user e pasw sono a posto, dimenticavo di dire che ho un router DIGICOM modello Michelangelo, c'e' qualche settaggio in particolare da fare o qualche porta da aprire, ho gia aperto le porte udp e tcp a 30000, anche questo l'ho letto da qualche parte, ma non ha dato esiti positivi... non so piu cosa provare... aiuto!!
  4. studiosat

    studiosat Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2003
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuramente quello che scrivo non sarà una novità ma non si sa mai!!!

    Devi lanciare XBMC e da lì selezionare i giochi e le arene!!! Sempre da lì fai partire il gioco che desideri!!!

    Ti sei registrato nel sito?
  5. imported_elisa

    imported_elisa Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2004
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fatto tutto avevo una ver di xbmc molto vecchia che non mi lasciava scrivere f/games cmq grazie a tutti