1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kai e Router Problema

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Ritmodromo, 19 Febbraio 2005.

  1. Ritmodromo

    Ritmodromo Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho un problema con Kai ovvero non riesco a entrare nelle varie stanze!!!
    Mi spiego meglio ho un router Michelangelo LAN C la porta 30000 UDP ho provveduto ad aprirla come letto nel tutorial. Riesco addirittura a chattare con glia altri membri di KAI; gli HOST li vedo ma quando vado per entrare mi viene fuori un bel messaggio che mi dice Connessione in corso.............................Questa sessione di gioco non è + disponibile????? :dho: :dho: :dho:
    Cosa devo fare devo pure io avendo il router andare a modificare le impostazioni avanzate TCP/IP ma non credo proprio bohhh??? :strano: :strano:
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    La cosa migliore è provare con un amico la connessione, lui crea una partita e tu la joini o viceversa.
    Se il tuo amico non vede iil tuo ping nella finestra di kai significa che tu hai problemi e non potrai mai joinare.
    Se non trovi nessuno prova a joinare una partita di project gotham 2, che ti fa entrare anche se la gara è in corso, mettendoti in attesa. Gli altri giochi se la gara è in corso non ti fanno entrare.
  3. Ritmodromo

    Ritmodromo Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie GhiruX ho risolto sono un deficente mi ero dimenticato un cosa importantissima di disabilitare il firewall Kerio che mi bloccava
    Ciao
    :D