1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kai e PSP Ta-85 v.1 non va

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da mast3rf0x, 4 Novembre 2009.

  1. mast3rf0x

    mast3rf0x Tribe Member

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Dopo quasi un mese di esperimenti con il Kai e la chiavetta Wi-fi e dato le colpe ai più disparati problemi (chiavetta, pc, driver, ecc) credo di aver scoperto che alcune PSP non si connettono proprio con il Kai.
    Così dopo ulteriori esperimenti con un'altra PSP ho potuto constatare dove sta il problema : la mia PSP è una TA-85 prima versione e sembra che il protocollo di trasmissione Wi-fi non venga riconosciuto (errore nei dati??? chi lo sa).

    Ho provato anche altri CF ma niente da fare....

    Qualcuno di voi ha problemi simili? Sui Forum inglesi nessuno riporta questo tipo di problema, tranne un tizio che come me è diventato matto a configurarla e ha fatto la mia stessa scoperta : una va e l'altra no. Però lui non dice che ha la TA85.

    Fatemi sapere.
    Ciao:cry:
  2. ghirondo

    ghirondo Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Verona
    prova a ripristinare le chiavi con keycleaner magari tra downgrade ed ecc si sono corrotte
  3. mast3rf0x

    mast3rf0x Tribe Member

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Idea interessante....anche se non ci credo molto. Cmq provo e vi faccio sapere. Grazie per il consiglio.
  4. mast3rf0x

    mast3rf0x Tribe Member

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Eccomi qua.
    Ho provato a fare una scansione col KeyClaner ed è risultato tutto regolare....
    qualche altra idea?
    O qualcuno ha una TA-85 v.1 e ha provato a connettersi al KAI?

    Ciao
  5. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Lascia perdere Kai, te lo dico perchè ci ho perso le ore per farlo andare (Tra l'altro lo configuravo perfettamente) ma mi sono arreso, troppi problemi secondo me del tipo: La Connessione deve essere veloce, il programma (Xlink Kai) che non dimentichiamo che non è per l'appunto un programma ufficiale, ma è un beta quindi non è stabilissimo, Bisogna avere una chiavetta compatibile appositamente per Kai...una rottura di p.lle in pratica.
  6. mast3rf0x

    mast3rf0x Tribe Member

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Il problema non è l'incapacità di configurarlo. Per configurarlo ho letto talmente tante guide che ormai potrei farlo ad occhi chiusi (e non è così difficile). Il punto è che con una PSP non TA85 Kai funziona perfettamente, nello specifico mi riconosce la PSP. Con la mia TA85 è tutto configurato perfetto, ma al momento della connessione riesco ad accedere al sistema KAI, ma la PSP non viene configurata. Becca il numero MAC (e lo becca pure giusto), ma non riesce a configurarla. Sembra quasi che il protocollo di trasmissione dati sia "incompatibile" tra i due.

    Ripeto, con un'altra sono riuscito a farlo andare al primo colpo. Così posso affermare che il mio non è un problema di linea, non è un problema di kai, non è un problema di chiavetta Wi-fi, ma è proprio un problema della PSP.

    Ciao
  7. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    La stessa cose per me...anche io ho una TA-085, pensa che entravo nella lobby di Tekken per sfidare, quindi vedevo altre persone, avviavamo la partita, ma al caricamento del gioco, per l'inizio della battaglia, cadeva la connessione...una rabbia che non hai idea. Provando altri giochi ho avuto meno fortuna anche perchè la lobby italiana era sempre vuota...e quindi non ho potuto testare se con altri giochi andava. Comunque io ti stò parlando di procedimenti attuati anni fà eh...Mò non sò...
  8. mast3rf0x

    mast3rf0x Tribe Member

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Interessante, se ci sono altri casi di configurazioni fatte bene, ma TA85 che non vogliono andare si potrebbe fare una comunicazione al Team Kai. Ma se trovo altri che usano il Kai senza problemi con una TA85 mi salta tutto e devo rivedere la teoria...
    grazie per la risposta, aspetto altri.
  9. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Prego. Abbiamo lo stesso problema quindi...una volta mi è capitato di aiutare un'altra persona che aveva anche lui una TA-085 e alla fine mi pare che ha risolto, l'unica differenza che aveva è che possedeva una chiavetta diversa dalla mia, io posseggo la Wi Fi Max della Datel, che dovrebbe essere ottima per Kai.