1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kai e Connect xche sempre vuoti?

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da `aLeXz`, 8 Ottobre 2004.

  1. `aLeXz`

    `aLeXz` Tribe Member

    Registrato:
    11 Agosto 2003
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xche kai e xbc sono sempre vuoti? nn ho mai visto + di 50 utenti (di cui 40 sempre su Halo)

    ci sono orari particolari in cui si trova + gente? italiani o stranieri non importa, anzi! mi da molto + gusto stracciare gli stranieri a Colin Rally
  2. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    la sera naturalmente trovi piu' gente... pero' la maggior parte sara' sicuramente su halo :D
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si gioca ad Halo :D
  4. Michael346

    Michael346 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Solo ad Halo ?! :eek:
    Potreste dirmi dove trovare una lista dei giochi che supportano il system link?
  5. `aLeXz`

    `aLeXz` Tribe Member

    Registrato:
    11 Agosto 2003
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. tiberian20

    tiberian20 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2002
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo halo non c'è su xboxlive e questo è il motivo per cui trovi molta +gente su kai e xbconnect che giocano ad halo. Per tutti gli altri giochi non c'è nessuno, nemmeno di sera riesci a farti 1partita tipo a ghost recon o island thunder. Per disperazione mi son abbonato a xboxlive e così gioco sempre, a qlsiasi orario c'è sempre qlcuno. Il live e tutta un'altra cosa, se ti piace 1 gioco (halo2 è un esempio) è d'obbligo giocarci sul live. Credo che halo2 venderà milioni e milioni di copie, supporterà il live, per cui troverai pochissimi giocatori che giocheranno ad halo 2 su kai e xbconnect (come del resto lo è per tutti gli altri giochi che supportano il live).
  7. crucco73

    crucco73 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    tiberian sono semi daccordo con te.
    è verotutto tranne che poi con halo 2 la gente giocahera solo in live. perchè avra di sicuro così tante vendite e poi con tutte le copie di backupche ci saranno che si troverà gente anche su xbc
  8. tiberian20

    tiberian20 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2002
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah, io vedo poca gente che gioca su kai e xbconnect a RainboW Six, Black Arrow e anche di tutti gli altri giochi che esistono anche sul live...di questi giochi che ho nominato quando ti va bene ci sono 10-14giocatori, di media ce ne sono 5-6. sul live ce ne sono migliaia e hai l'imbarazzo della scelta, non sai in quale stanza entrare. Sicuramente hai ragione tu che halo 2 venderà milioni di copie e che quindi ci sarà gente su kai. Sicuramente avrà successo, ma con chiunque parli tutti ti dicono che nn vedono l'ora di giocarci sul live perchè tutti sanno che il live è tutto un altro pianeta. Figurati che io scarico mentre gioco sul live, prima di abbonarmi al live con tutto che nn scaricavo, kai e xbconnect laggavano. A volte in kai laggava persino la chat. Io vengo da 2 anni di esperienza vissuta con sputamento di sangue per far 1 partita su kai. In 1ora mi facevo 2-3 partite "lagghicchie" su kai. Ora sul live in 1 ora mi diverto molto di più, è tutto molto più rapido e mi diverto molto di più in 1 ora di gioco. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io racconto la mia esperienza personale. Ora nn vedo l'ora di poter giocare sul live ad Halo2. Anticipo il mio tag per chi voglia fare massacri all'ultimo sangue ad halo2 su xboxlive: LucaFastweb
    :mavieni:
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Xbc continua ad essere la merda rispetto a kai... testato questi giorni lultimo...
  10. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma quanto sono d'accordo con te.................

    (non potrei cmq pensarla diversamente avendo fw) LOL
  11. Pietrogramma

    Pietrogramma Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2004
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, mi spiegate come faccio a giocre con Colin MCrae Rally 2005 su Kai, visto che fra i menù del gioco trovo solo quello relativo a XboxLive e non al system Link?
    Ciao e grazie mille
  12. crucco73

    crucco73 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    scusa ma come fai a mangiare un panino al salame se in casa nn ce l hai?
  13. Pietrogramma

    Pietrogramma Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2004
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa Crucco, ti riferisci a me? se si non capisco cosa voui dire :confused: :)
  14. crucco73

    crucco73 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    ciao, si mi riferivo a te volevo dire che se nn ha la funzione sistem link allora al sistem link nn ci si può giocare. anche se mi sembra strano perchè devo averletto da qualche parte che questa funzione ci dovrebbe essere. guarda bene:)
  15. Pietrogramma

    Pietrogramma Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2004
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Trovato, finalmente, grazie tante