1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kai e chiave usb dlink dwl-g132

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da fruffo, 27 Dicembre 2005.

  1. fruffo

    fruffo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Ciao!
    ho una chiave usb dlink dwl-g132 che non compare in nessuna lista di compatibilità e/o di incompatibilità di kai!
    seguendo dettagliatamente la guida del sito e ospitando uan partita in wireless con qualsiasi gioco il pc mi riconosce la connessione e si connette alla psp.
    Aprendo kai la psp non me la riconosce! devo settare qualcosa? è risolvibile il problema? o semplicemente la mia chiave usb non funziona con kai?
    aiutatemi!
    grazie!
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Che io sappia funziona solo la dwl-122 802.11b , forse per questo non e' compresa in alcuna lista di compatibilita'...
  3. fruffo

    fruffo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    grazie lorenz!
    ma la chiave non funziona con kai neanche se il pc riconosce la psp?
    è possibile che in futuro venga supportata?
    grazie!
  4. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il fatto che venga riconosciuta dal pc non implica che debba funzionare con KAI.
    Speriamo che però venga estesa questa compatibilità con altri dispositivi, la lista è abbastanza scarna.
  5. derigo88

    derigo88 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    chi mi spiega al volo cos'è kai e cm funziona? sembro stupido ma un po c capisco d queste cose....
  6. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Kai è un programma di tunneling, che ti permette di giocare online simulando una rete locale. Su come farlo funzionare, è stata scritta una guida dal nostro Smod Lorenz!