1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Just Dance 2019

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da quetzalcoatl, 14 Novembre 2018.

  1. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Just Dance 2019
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Questo gioco, insieme ai guitar hero, sing star e via discorrendo, dovrebbe essere dato in abbonamento annuale: lo compri una volta e poi paghi di anno in anno o di mese in mese in cambio di continue aggiunte di canzoni. Non ha senso ricomprarlo ogni anno, ancor più dei giochi sportivi in cui almeno un vano tentativo di cambiare qualcosa si fa. Ad ogni nuova uscita si ha sempre lo stesso gioco con brani diversi: tanto vale fare un unico calderone con tutti i brani a disposizione.
  3. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Infatti Just Dance Unlimited usa proprio quel modello, probabilmente la versione annuale serve solo per chi non conosce il prodotto.