1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Joystick ps3 falsi?!?

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Manu096, 1 Giugno 2012.

  1. Manu096

    Manu096 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi ; un mesetto fa ho acquistato un joystick per ps3 confrontandolo col mio vecchio joystick ho notato che cambiava il codice seriale quello vecchio è : CECHZC2E in questo nuovo : CECHZC2H,neanche c'è scritto il marchio CE. A Palermo i negozi ''piccoli'' fanno i furbetti. Un'altra volta mi era successo anche,e ho chiamato l'operatore Sony dicendomi che si trattava di un falso. Andai dal rivenditore e gli dissi che chiamai la Sony ed era tutto impaurito ._.! ,non vorrei che magari i rivenditori li comprano da altri ''paesi'' magari per risparmiare. L'operatore Sony mi ha detto di andarci e farmelo cambiare finché non mi da quello originale,voi cosa mi consigliate di fare?!
    Grazie anticipatamente.:)

    Edit: dimenticavo che nello scatolo c'è scritto il marchio CE. Ma il dentro non lo è.
    Ultima modifica: 1 Giugno 2012
  2. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Spostato nella sezione corretta. Manu la prossima volta dai un occhio in quale sezione postare ;)
  3. _Sonny_

    _Sonny_ Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2011
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    Località:
    Feudo di Whiterun
    approfitto del topic aperto per dire che ho acquistato un joypad dal gamestop (per averne un 3° quando vengono i miei amici a casa) con il filo.. L'ho pagato 15€ e devo dire che a parte le due levette analogiche leggermente più dure rispetto al classico joypad originale della sony, non ha niente che non vada. Chiaramente ha il filo da attaccare alla ps3 che può dare fastidio ma l'avevo già messo in conto, per il resto lo consiglio a chi, come me, vuole comprarsi un controller da tenere in casa per una giocata ogni tanto !! Avevo letto su internet che alcuni avevano avuto dei problemi di riconoscimento o cose del genere.. Ripeto a me è andato tutto benissimo !! Ciaooo :D
  4. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    tempo fa avevo preso su ebay dei joypad della ps3 per un mio amico quelli colorati, blù per l'esattezza, devo dire che erano carini ed originali ma intanto avevano le levette durissime che si bloccavano spostando l'omino senza toccare le levette. così mio amico è venuto da me ed abbiamo guardato dopo 1 settimana il problema persisteva così guardando in rete avevamo trovato che delle partite di joypad colorati avevano quel difetto. immediato il ritorno al venditore del materiale e rimborso.
    la cosa che più ci ha fatto incazzare è che dopo un po di tempo il venditore ci ha contattato scrivendoci che era rammaricato perchè secondo i loro "tecnici" i 2 joypad erano perfettamente funzionanti levette comprese, ovvia la mia immediata risposta ri-spiegandogli dei problemi e dei difetti, ma nulla il venditore continuava a dire che era tutto apposto.
    la ciliegina sulla torta è stata una decina di giorni dopo quando un ragazzo di bologna mi contatta per ebay chiedendomi delucidazioni sui joypad colorati perchè mi chiedeva se funzionavano o no, perchè a lui non funzionavano bene ed aveva lo stesso nostro problema delle levette, alla fine della storia pure lui ha rispedito indietro il materiale con la stessa moina fatta dal venditore come successo a me!:rotfl::rotfl::rotfl:
    adesso me la rido ma all'epoca averlo avuto davanti gli sarei saltato addosso per mangiamelo vivo.
    p.s.= feedback ovviamente negativo per lui!