1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Joypad XBOX 360 alla ricerca...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Oogabada, 16 Maggio 2005.

  1. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    ...del Joypad perfetto.

    Dategli un'occhiata sul sito dell'Xbox 360.
    Grandioso il Wireless ma la prima cosa che sono andato a vedere è la presenza o meno di 4 tasti sul retro.
    I tasti ci sono! Due normali e due grilletti.
    Era una soluzione che da tempo avevo immaginato per un joypad solo che secondo me la perfezione sarebbe stata avere prima i grilletti (sugli indici) e i tasti normali dietro al joypad (sui medi).
    Non so se ho reso l'idea, provate a immaginare un attimo il modo con cui impugnate il vostro joypad Xbox.

    Poi c'è quella pallina con la X al centro con i 4 numerini ai lati, a cosa servirà?
  2. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I numerini servono per indicarti slot player stai utilizzando (giocatore1, giocatore2, giocatore3, giocatore4) mentre la sfera con la X al centro ti avvertire quando ti cercherà qualcuno su internet, se ci saranno nuovi aggiornamenti e così via! Premendola accederai alla nuova Dashboard dove potrai personalizzare le colonne sonore, comunicare con chi ti cerca e così via!
  3. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me i numerini servono per indicare dove schiacciare il tasto centrale.
    Si, serve per selezionare ke porta controller usare e per nn fare interferenze con le altre.

    Io ho gia giokato con un controllo wireless x xbox e ho notato ke oltre alle 4 bande, con un tasto, si poteva passare ad un'altra frequenza per un totale di 8 bande diverse, per il sistem link, ma in questo nuovo controller nn ne vedo.

    Carina l'idea dei tasti ke hai avuto oogabada... almeno nn permetteva a quelli della playstation di dire "i tasti sono coppiati dal controller della play" oltre ke a essere più maneggevoli.

    Mi potete togliere una curiosita? :strano:
    Le pile saranno interne con in dotazione un carica batterie oppure sono da cambiare ogni volta?
  4. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le pile in dotazione sono la AA (normali stilo) ricaricabili anche tramite l'USB della console! Come optional, verranno vendute le batterie al Litio come quelle dei cellulari e dei più moderni lettori MP3, di durata ben maggiore rispetto alle stilo!
  5. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh basta siano ricaricabili dalla xbox direttamente, non ho voglia di rimanere senza pile alla domenica pome.........
  6. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Credo che sia previsto un sistema per poter giocare anche con il tradizionale cavo alla "vecchia" maniera! L'avevo letto in uno degli speciali usciti in questi giorni!
  7. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    menomale mi vedevo già a imprecare alla domenica pome.......
  8. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    [​IMG]
    Si vede bene l'attaccto USB sopra le batterie ke permetterà di ricaricarle. Carina l'idea dei 4 pulsanti dorsali...però ora per i grilletti su userà il dito medio...Ci sarà da abituarsi....
  9. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    io uso sempre il medio anche non quello della Xbox non penso ci saranno problemi...la storia delle pile poi è fantastica!
  10. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    1)Il mio pad MORPHeus ha già i tasti bianco e nero in quella posizione, lo pagato 12 euro (11.90) e va benissimo!
    Piuttosto, essendoci 3 prese USB, ci si potrà attaccare una Key+Mouse per giocare agli FPS?

    2)Per quanto riguarda le frequenze, avevano detto che la X360 non avrà problemi anche nelle manifestazioni più incasinate, con una miriade di consolle, ragion per cui penso che userà più di 8 frequenze, o per lo meno, in ogni frequenza codificherà più canali!

    3)Già i Pad originali costano un occhio della testa, per quelli wirelless si dovrà fare un mutuo?
  11. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io uso il medio menomale allora sono già abituato!
    sul costo non penso ci sia una grandissima differenza ma cmq penso che la cosa migliore sia prendere la confezione con 2 controller dentro.(penso ci sarà)
  12. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho avuto un controller con i tasti nero e bianco laterali...

    Nn ce problema di dito medio o indice...

    Ora vi spiego xkè... trovatemi un gioco dove i tasti nero e bianco si usano quanto gli altri...

    Quindi nn si farà altro ke spostare il nostro dito, indice o medio, verso uno dei tasti bianco/nero. Visto ke il periodo di utilizzo è limitatissimo si potra subito riprendere il controllo dei grilletti.

    Secondo me sn + comodi... ci vuole meno tempo per skiacciarli, pensate al tragitto del pollice e invece quello dell'indice, e quindi utilizzo + frenetico!!!!!!!!!