1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Joypad Wireless e pc

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da phazer, 21 Giugno 2006.

1. phazer

phazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Salve raga, mi sn appena iscritto!! Complimenti a tutti innanzitutto x la stupenda community a cui avete dato vita!!

Possiedo una xbox 360 pro con joypad wireless. Visto che il joypad della nuova X è stupendo, e visto che quelli con filo si possono collegare tranquillamente al pc, mi chiedevo se è prevista una connessione al pc anke x la versione wireless, sarebbe stupendo!!

Qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo!?

Ciao gente!!:D
  2. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    al momento non è possibile, ma uscirà in futuro (come annunciato all'E3 2006) un ricevuitore che si connetterà via USB al PC che renderà possibile il funzionamento del Controller Wireless.
    Ovviamente tale ricevitore sarà originale Microsoft (ma non è impossibile che ne usciranno di compatibili) ed il prezzo non credo sia stato ancora definito.
  3. Lain

Lain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Attualmente non è possibile collegare il joypad wireless al computer. Nemmeno se sei in possesso del kit play and charge. Quest'ultimo viene visto dal pc ma ovviamente, se hai i driver del joypad, il pc neanche te lo carica perchè non vede il joypad ma solo il "caricatore".