1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

joypad thrustmaster t-wireless nw

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da fabiohornet206, 14 Dicembre 2009.

  1. fabiohornet206

    fabiohornet206 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi sapreste dirmi come si fa usare questo joypad wireless?
    Nelle istruzioni c'è scritto di:

    1. Accendere la console
    2. Collegare il ricevitore alla porta 1 Game cube controller
    3. Accendere il gamepad
    4. avviare il gioco con il wiiremote.

    fin qui tutto ok i led del ricevitore e del gamepad sono illuminati come previsto.

    Faccio partire Pes 2010 e scelgo di giocare con il controller tradizionale...inizia la partita è il gamepad non va...

    Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema in precedenza?
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Prova ad utilizzarlo con qualche altro gioco, probabilmente ha qualche problema di incompatibilità con PES2010. Se così non fosse, potrebbe avere qualche problema il controller stesso... in quel caso fattelo sostituire se è ancora in garanzia.
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ei sicuro che con pes si possa usare un joypad compatibile gamecube?prova con un altro gioco,anche uno della virtual console se ne sei in possesso e vedi se il joypad funziona correttamente