1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

John Romero e Tom Hall passano a Midway

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 14 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    I due famosi talenti dell'industria videoludica hanno firmato un nuovo contratto.


    Colpo grosso di Midway sul mercato dei videogiochi che, in una sola mossa, si assicura i servigi di due grandi talenti - anche se mai completamente espressi - del calibro di John Romero e Tom Hall. Formatisi rispettivamente con Id Software e ION Storm, i due hanno registrato negli ultimi anni fasi altalenanti - Hall con Anachronox e Romero con il non troppo brillante Daikatana - ma il loro valore non può essere messo in discussione. I due offriranno tutta la loro esperienza nella creazione di un titolo d'azione non ancora ufficializzato ma che, tuttavia, alcuni "ben informati" identificano in una nuova versione di Gauntlet. Entrambi collocati negli studi Midway di San Diego, Romero assumerà le vesti di project lead per i titoli più importanti della società, mentre Hall svolgerà le mansioni di direttore creativo. Attualmente non si conosce ancora il destino di Monkey Stone Games - lo studio di sviluppo per giochi Pocket PC fondato dai due game designer - che però, senza il supporto dei suoi creatori, difficilmente potrà continuare negli affari.

Condividi questa Pagina