1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[ Jessica Alba ]

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da nello71, 30 Dicembre 2004.

  1. Streetracer

    Streetracer Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2004
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh.. purtroppo non sei l'unico a sperare in una successiva serie... ma io per ora non ho sentito nulla a riguardo:dho: :dho: :dho:
  2. G0j3t4

    G0j3t4 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2004
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In "Honey" da il meglio di sè... lei è una supertopona senza alcun dubbio, è il sogno erotico di alcuni miei amici, ma il film...
    a me è sembrato una str0nz4t4...

    Forse anke xkè per una AZZ di ragazza ho dovuto rinunciare ad andar a vedere la prima di "Van Helsing" per "Honey"...
    ke serata di m3rd4... :dho: :dho: :dho:

    G0j3t4 :saiyan:
  3. imported_buglis

    imported_buglis Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2004
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io sono stato costretto ad andar a vederlo dalla mia ex appassionata danzatrice (che du balle), per fortuna non ho dovuto rinunciare a niente e per fortuna sono stato contento che ci fosse una bonazza così nel film almeno è passato velocemente!:D