1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Jedi Academy meno complesso del previsto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 10 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Non sarà la materia grigia un requisito fondamentale nel nuovo appuntamento della saga di Jedi Knight.


    Da una nuova intervista rilasciata da Kenn Hoekstra, ai microfoni di Action Vault, a proposito di Jedi Academy si evince di come Raven Software abbia deciso di porre maggiore accento sul lato spettacolare e immediato del gioco:

    "Ci sono molte più acrobazie e mosse speciali disponibili in Jedi Academy rispetto a Jedi Outcast, in addizione alla possibilità di combattere con due spade laser. L'abilità di combinare i poteri della Forza, i duelli di spada e le acrobazie fornisce al giocatore un arsenale che non teme rivali per opzioni di combattimento.
    Per quanto riguarda la sua natura, Jedi Academy è prima di tutto un action game, il che giustifica la presenza di alcuni puzzle ma certamente meno complessi di quanto trovato in Jedi Outcast. Lo stealth non giocherà un ruolo di rilievo nel gioco ma, in alcuni casi, controllare lo Jedi Mind Trick potrebbe facilitare l'accesso ad alcune aree."


    Fonte: Nextgame

Condividi questa Pagina