1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Jasper in arrivo

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da brunos82, 26 Gennaio 2009.

  1. brunos82

    brunos82 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    Volevo segnalarvi soltanto che la mia xenon comprata in luglio 2007 con sostituzione pasta termica, ventole Xcm High Speed Air Cooler + Ventola Cpu Add on ha presentato questa sera seri artefatti grafici ..ora sto valutando se aggiungere alla spesa della Jasper che andrò a comprare il servizio aggiuntivo di sostituzione della pasta termica ma non sono sicuro che serva a qualcosa a questo punto...ditemi voi:cry:
  2. Markfree

    Markfree Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2003
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    comprala e tienitela come è
  3. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Non la toccare e se avrai problemi c'è l'assistenza
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    come ti hanno detto comprala e tienila com'è...
  5. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    per curiosità a che temperature stava la console??
  6. brunos82

    brunos82 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    al massimo stava a 62 gradi tenuta con l'Xcm High Speed in modalità automatica, a questo punto le temperature non c'entrano un fico secco...

    non posso usufruire dell'assistenza microsoft ma solo quella di due anni del negozio che me la fornisce già modificata e per questo mi chiedevo se farmi fare la sostituzione della pasta termica

    (stamattina è partita normalmente senza artefatti)
  7. brunos82

    brunos82 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    si ma io che la garanzia ufficiale la perdo comunque perchè la prendo modificata volevo sapere se era necessario farmi cambiare almeno la pasta termica
  8. Markfree

    Markfree Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2003
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    riformulo..lasciala cosi come è
  9. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Le ventole extra sono tavanate utili a spendere soldi inutilmente
  10. Bong313

    Bong313 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    staquoto...se deve rompersi non c'è niente da fare ne ventole, ne dissipatori, ne raffreddamento a liquido che tenga, si rompe e basta...
    x brunos82: lascia stare la pasta...se proprio vuoi cambiarla, valuta il prezzo
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2009
  11. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    vendila a pezzi e fatti una console nuova:D
  12. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    è una jasper che ti vai a comprare..il modello più affidabile di 360 al momento sul mercato..non la aprire per nessun motivo..tanto se succede qualcosa per tre anni non sono problemi tuoi!:D
  13. brunos82

    brunos82 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    il serizio di sostituzione pasta termica mi viene a costare 36 euro
  14. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Con 5 euro te lo fai da solo....:lalala:
  15. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se compri la silver artic, altrimenti anche meno
  16. brunos82

    brunos82 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    io non ci vorrei mettere mano è per questo che volevo farlo fare ma mi chiedevo se servisse a qualcosa dal momento che l'ho fatto sulla mia vecchia ed è morta dopo un anno e mezzo
  17. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non serve a niente, cambiare la pasta di certo non migliorerà i difetti di progettazione delle prime 360...Tienila cosi, e se si rompe te la fai sostituire, senza farti inutili problemi.