1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

James Bond canta con Mya

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 21 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    L'artista R&B partecipa alla colonna sonora ed è presente nel cast.


    Si allarga ulteriormente il cast di personaggi celebri (in America) per 007 Everything or Nothing, action game rinviato proprio in questi giorni al 2004. L'ultima new entry è ancora femminile: si tratta della cantante R&B Mya, nota per alcune collaborazioni nell'ambiente rap/hip hop e per la sua apparizione nel video "Ghetto Superstar" del 1998. Nel caso del titolo Electronic Arts, Mya canterà un pezzo scritto appositamente per il gioco e realizzato in ben tre versioni. Non solo, Mya vestirà anche i panni (probabilmente succinti) di un'altra Bond Girl modellata in texture e poligoni sulle sue sembianze. Questo personaggio si chiamerà, all'interno del gioco, Mya Starling.

Condividi questa Pagina