1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Jack Thompson offeso da GTA IV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 19 Settembre 2007.

  1. imported_loriroc

    imported_loriroc Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Accidenti!
    Ci lamentiamo perchè l'Italiano medio non sa parlare bene l'inglese e poi viene fuori che ci sono persone che si risentono se gli fanno notare che sono talmente ignoranti da non conoscere neanche la propria lingua madre!!!!
    Io non sopporto QUESTA gente!

    Cheers!

    P.S.
    Se tu fossi straniero allora ti chiedo scusa! Capisco che l'italiano non è proprio la lingua più banale da imparare...
  2. sithalex

    sithalex Guest

    io manco lo so l'inglese.....:dance2:
    ma il nostro amico avvocato quando la pianterà di contare su i ball??:nono:
  3. Mister_K

    Mister_K Guest

    Grande Take 2!!!!!!!!!!!! Ma questo non ha niente di meglio da fare?? Che noia..... E poi il gioco è V.M. di 18 anni.... Che lo vendano anche ai minorenni è un'altro discorso, al massimo può prendersela con i rivenditori che non rispettano la legge.... Ma intanto si continua a vendere sigarette, alcool e pistole a chiunque... E sicuramente i mass media fanno + danni di un videogioco....
  4. apocalypse_now

    apocalypse_now Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    546
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sarebbe più appropiato usare "chiederei"?
    Comunque, è tutta pubblicità a GTA...