1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Jack Slate è ancora in ritardo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 25 Gennaio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il seguito di Dead To Rights rinvia di un altro mese il suo esordio negli Stati Uniti.


    Un altro mese è quanto richiesto da Namco, agli utenti americani, per vedere il ritorno di Jack Slate in Dead to Rights II. Lo sparatutto hardboiled largamente ispirato a Max Payne non arriverà il mese prossimo, debuttando invece a marzo (su console, la versione PC arriverà più tardi).

    Malgrado i numerosi ritardi incontrati dal gioco, le specifiche annunciate in precedenza restano invariate, a partire dai formati PlayStation 2, PC e Xbox. Guardando la situazione da una prospettiva "europea" c'è da sperare che Namco abbia siglato accordi più tempestivi rispetto al primo episodio, che uscì nel vecchio continente in netto ritardo sugli USA. A tal proposito, e purtroppo, non abbiamo ancora conferme definitive.

Condividi questa Pagina