1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

iXtreme Online firmware, prossimo ad uscire!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da genspeeed, 26 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. genspeeed

    genspeeed Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da come si può capire da questa conversazione il fw è ultimato, è solo in fase di test, speriamo :D

  2. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    ottimo grazie!!!!!!!
    scusa x la curiosita ma dove l'hai presa???? se nn è possibile scriverlo qui puoi inviare un pm!
    grazie.
  3. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Ecco la traduzione italiana a cura di Hookland...
  4. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    GRANDE!!!!!!!;)
    grazie!!!!!
  5. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sinceramente questo firw,oltre a essere invisibile,regredisce anche ti tantissime funzioni,e non si sa nemmeno se funzionerà,quindi per avere un firmware completo dovremmo aspettare altri mesi..
  6. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    in effetti se devo stare ad estrarre tutti i ss,pfi e dmi dal mio gioco e poi metterli x forza preferisco i firmw. di prima
  7. TommyR22

    TommyR22 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rimango della mia idea....
    questo FW potrà funzionare per un pò e poi BAN BAN BAN! :rolleyes:
    secondo voi la microsoft rimarrà lì a guardare?? già ha mandato un bel preavviso!
    inoltre a sti hacker credo poco visto ke secondo loro l'Extreme era "sicuro"...infatti si è visto come era sicuro :inkazzato:
  8. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    in parte hai ragione se ti riferisci al 5.3 xkè senno è sempre evidenziato in rosso se nn mi sbaglio:"use xboxlive at own risk" e forse pure al 5.3
  9. TommyR22

    TommyR22 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo lo diranno sempre! anche con questo nuovo FW ke "secondo loro" nn mostra la mod...perchè loro nn sanno realmente se microsoft vede e come vede la modifica!
    infatti prima vedrò per un paio di mesi dal rilascio del FW se bannano o meno....in caso poi si vedrà se la farò! mica mi rifaccio bannare! :inkazzato:
  10. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    quoto però potrebbero fregarci come hanno già fatto:
    cioè x un anno tutto tranquillo, e poi inaspettatamente.....
  11. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dubbio atroce...
    A) tengo la mia Xtreme 5.2 d che non sembra risentire del ban? (la uso tutti i giorni almeno un oretta)

    B) monto sto iXtreme e mi metto li a RIbackuppare i miei backup e RIrompo le palle al mio amico per farmi RIprestare i suoi DVD originali per RIestrarre SS, PDI, FMI che potrò fare solo una volta xke sto iXtreme non ha la 0800 mode?
    E poi mi ritornerà il frullino in camera...
    Chiedo umilmente consiglio!
  12. imported_toth

    imported_toth Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh vedi tu: io ho 5.2 d e sono stato correttamente BANNATO dopo 4 ore di play di seguito, prob ci mettono di piu con sto firm ma se stai tanto ti sgamano. E cmq può essere che in questi gg abbiano abbassato 1 pò i controlli giusto per far digerire la cosa ai tanti utenti già bannati non ne aggiungono altri per qualche giorno (pura teoria)
  13. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io che ho giocato a beta halo 3, che ho l'extreme 5.3c, dopo 5 ore connesso online (con un periodo di inattivita' di 2 ore perche era a scaricare la demo di forza) nn mi hanno bannato... fai te -.-:rolleyes:
  14. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Avviso in anticipo. Questa discussione va avanti solo se non diventa il solito "io sono stato bannato", "io mi sono salvato", "io uso ancora firmware vecchi e non ho problemi", "io me ne frego", ecc... Ci sono 08750659754123 discussioni uguali nelle quali si leggono sempre gli stessi messaggi...

    Qui si parla solo del nuovo firmware ixtreme di commodore4eva e delle eventuali differenze rispetto ai firmware xtreme
  15. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    spero vivamente che mettano anche una funzione per bipassare il controllo degli SS etc.. se magari si ha un game che nn ha niente a che vedere col live e nn si vuole star li a estrarre tutto si potrebbe benissimo bipassare la cosa.. speriamo... :)
  16. CaShItA

    CaShItA Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io non ho capito una cosa...ma questo nuovo firm sarà x hitachi???
  17. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    probabilmente sarà sia per samsung che per hitachi
  18. Kurdt19XX

    Kurdt19XX Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Marzo 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma scusate dopo che si è stati bannati una volta secondo voi conviene ricomprare una console per poi rimodificarla (tra un mese,un anno, due anni non fa differenza) rischiando così di essere nuovamente bannati per la seconda volta?
    Io credo che qualsiasi modifica si effettui sia destinata prima o poi ad essere rilevata da chi COSTRIUSCE la console e quindi alla fine della fiera credo che mai alcun firmware sia in grado di assicurare il live a vita.
    Io getto la spugna :eek:
  19. ZuZZu

    ZuZZu Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'iXtreme potrebbe essere una soluzione per chi non è ancora stato bannato, non per modificare una console nuova appena ricomprata per il Live.

    Io ho tutti i backup perfetti, tranne uno. L'unica mancanza che sentirei è quella del supporto ai DVD-R single layer per i giochi della prima Xbox, anche perché la doppia velocità non l'ho mai usata.
  20. Dannato

    Dannato Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per esperienza personale credo che acquisterò più avanti una Core, che si aggiungerà alla Pro bannata. Ovviamente non modderò subito la Core ma aspetto di vedere cosa farà MS in merito. Intanto giocherò sul Live con la Core linda e casta con titoli originali. Poi più avanti mi vendo la Pro bannata e rientro di qualche cosina.

    I maggiori dubbi mi vengono però da quest'ultimo firmware: se ancora non si sa bene il meccanismo che ha usato MS per i ban, com'è possibile che esce sto tizio, dopo appena due settimane, e fa il firmware COMPLETAMENTE invisibile? Su quali prove si è basato? Io stesso pensavo di non subire il ban,
    dopo quasi 20 giorni invece la sorpresina (giocando, dopo lo Spring Update SOLO a giochi originali). Insomma, non esistono dettagli sul nuovo firmware, non esistono dettagli sui criteri di bannaggio di MS e C4E è straconvinto di aver creato la softmod definitiva. Io ci andrei coi piedi di piombo, non so perchè, ma non mi fido più di tanto. Tanto ogni 6 mesi esce un aggiornamento per 360...non vorrei riaccadesse la stessa cosa.

    Vorrei fare un paragone: Dark_Alex, colui che ha creato il custom firmware per PSP (ma perchè non si dedica al 360? ^^), ha da sempre chiarito e specificato le funzionalità dei nuovi firmware e SU COSA lavorava per fare questo (ovvero i bug del 1.50 e così via). In altre parole si sapeva come e cosa stesse facendo, mentre C4E con questo IXtreme mi sembra troppo sicuro di sè....non avendo certezze. Cioè, su COSA si basa C4E per garantirci uno stealth firmware? E' venuto a conoscenza dei meccanismo dei ban? Ha avuto una soffiata? E le prove su strada?

    Fino ad oggi poi NON è stato chiarito il più grosso dilemma: MS banna le console moddate o chi usa copie di backup?

    Finchè non si svela quest'altarino non si potrà, almeno per me, creare nulla di veramente sicuro.

    Tutto imho ovviamente ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.