1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

italiani in live??

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da yuris89, 21 Dicembre 2007.

  1. yuris89

    yuris89 Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ma come faccio a trovare gente italiana con cui giocare??cioè non per qualcosa..ma mi scrivono e non capisco niente..poi sto incontrando gente troppo scarsa a fifa 08..non mi superano la metà campo..ed io non sono per niente forte..davvero..cosa devo fare??
  2. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Gli italiani bhe li trovi, se hai amici nella lista e giocano a fifa li inviti altrimenti se ti capitano capitano io non so come funziona su fifa se ci sia qualche comando per gli italiani su halo 3 mi pare che ci sta, poi bhe se li trovi li trovi ma in questi giochi mi sa difficile, io per esempio a gow li trovavo sempre e non lo facevo apposta.
  3. enzuccion

    enzuccion Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2006
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    enzuccion , se stasera ci sei verso mezzanotte e più ci facciamo na partitina ;)
  4. yuris89

    yuris89 Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vediamo..se non mi fanno addormentare prima..con questo non voglio dire che sono forte anzi..so giusto i tasti..ma i giocatori che ho incontrato davvero improponibili

    intanto cerco qualcosa da scaricare..ma non ci sono temi gratuiti o immagini??
  5. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    io ad halo 3 di italiani nenake l ombra ho visto
  6. yuris89

    yuris89 Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io vorrei partecipare a qualche torneo con voi..anche non sono molto forte..cioè tra italiani cosi da parlare o commentare intanto..

    ieri sera ho giocato tutta la sera con dei ragazzi messicni a fifa 08 non è k non mi sono divertito..pero mi scrivevano e per capirci ci volvano anche 4 messaggi..

    come posso fare??hoi anche cercato tra i tornei per esempio..italia, italiani, serie A ma sono tutti stranieri..quei pochi italiani che c'erano erano offline..ma erano cmq pochissimi 2 o 3..
  7. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    in giochi come halo 3 c'è una comodissima opzione che se attivata cerca principalemente partite con giocatori della tua stessa nazionalità. Purtroppo questa opzione non è presente in tutti i giochi...
  8. steveone

    steveone Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2004
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Dov'e' l'opzione?
  9. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    addami nella lista amici per giocare a fifa ^^
  10. lordfly

    lordfly Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    ..anche io sarei disposto a fare una partitella fra italiani....premetto che ho appena ricevuto fifa 08...non sono scarso ma nemmeno un campione..pero' si puo' provare..
  11. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io faccio l'appello ai giocatori di halo 3!! addatemi!x trovare un game con italiani ci mette 2 anni sto gioco...mi ritrovo sempre a giocare con stranieri che urlano col mic -.-
  12. steveone

    steveone Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2004
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ti ho appena addato...
  13. mancio18

    mancio18 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Corato (BA)
    ti ho addato anche io, dato che mi sono stufato anche io degli stranieri impazziti che sclerano nel microfono.