1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Italia Romania

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRA7OS, 13 Giugno 2008.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Secondo me con tutti sti cross che l'area avversaria era piena bisognava anche provare il tiro da fuori. Troppi crosso e nessun tiro.
  2. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

lobont e penoso...ha fatto solo una partita da eroe,ma rimane scadente...ex fiorentina e ajax e ha fatto panchina dappertutto...altro che 5-6 milioni....io non darei piu di 1 mln di euro x uno cosi...HA AVUTO SOLO CULO!!!portiere scadente non superiore ai vari de sanctis,abbiati o sereni

gianarduini ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

concordo...infatti secondo me era meglio aquilani( che ha una botta tremenda da da fuori) che quagliarella...non perche sia scarso ma xche x come si era messa la partita serviva piu uno come lui...
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ahi ho letto che non ricordo da chi che Donadoni non ha colpa. Contro l'Olanda chi l'ha fatta la formazione??? Se non fosse stata per quella partita forse oggi eravamo più tranquilli. Non sto accusando però dico Donadoni ha fatto delle caz... pure lui. Solo SAN GIGI è il santo della squadra anzi domani mattina accendo una candela se stasera la francia fa quello che deve fare e passiamo :LOL: :LOL: :LOL:
  4. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Ragazzi purtroppo questo non è l'anno dell'Italia...anche se spero davvero di sbagliarmi.. squadra che non gira, errori arbitrali...mi pare di rivedere i mondiali di giappone e korea, gli ingredienti erano gli stessi...
    Stasera ovviamente spero nell'Olanda o nel pareggio, se dovesse vincere la Francia saremmo praticamente fuori, vista la differenza reti che ci penalizza, incrociamo le dita ;)
  5. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando mai l'Italia nei gironi di qualificazioni non ci ha fatto soffrire sino alla terza partita?
  6. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    grazie per avermi ricordato il nome, io l'ho solo notato nelle due partite dei rumeni e mi è sembrato un buon portiere...chiaro che può essere solo un caso isolato in questo europeo come può esplodere tutto ad un tratto come Julio Cesar (una delle poche cose buone fatte da mancini)...una cosa è certa, è meglio questo che i 4 portieri del milan messi insieme (abbiati,dida,kalac e fiori):asd:.
  7. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si cmq sembra quasi che ci vogliano fare fuori...stiamo sul caxxo a tutta europa e si sa...solo xche siamo i migliori in tutto...

calcio
    abbigliamento
    medicina(non gli ospedali che sono penosi ma i luminari italiani sono i piu richiesti)
    motociclismo
    pallavolo
    nuoto
    cibo
    turismo e patrimonio culturale
    formula 1
    e senza dimenticare le donne italiane...le piu belle...

evviva l'italia...:LOL: :LOL: :LOL:
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh avresti dovuto scrivere sono Genoano

lo Juventino non c'entra niante, anzi i tifosi juventini a me sons empre piaciuti, così come la Juventus (Intendo i giocatori)
  9. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x

Scusa non per contraddirti o per altro ma l'Italia dal 2000 fa veramente cagare (mi scuso l'espressione ma è così :) ) Cioè tasse alle stelle gente che non sa dove sbattersi la testa per arrivare a fine mese, la scuola manco a parlarne i ragazzi come me ovviamente non sanno nemmeno cosa sia in inglese il genitivo sassone (io però lo so). Sul campo della medicina come hai segnalato tu cioè per fare soldi i dottori uccidono gente dimmi dove questa Italia è forte in tutto, comunque se l'italia dovesse passare con la sconfitta o pareggio della francia credo che sia una botta di sedere con i fiocchi.
  10. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    se l'arbitro fa sesso come arbitra è cornuto 30 volte, poi c'è da dire che loro avevano un portiere dopato, parava tutto.
    fortuna che c'era san gigi a vegliare su di noi sennò altrpo che 1-1:biggrin:
  11. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi stasera bisogna sperare nel pareggio..perchè??semplice:

1-Vince olanda,matematicamente promossa,quindi classifica

Olanda 6
    Romania 2
    Italia 1
    Francia 1

prossimo incontro olanda-romania..dite che fanno scappare il biscotto (l'olanda si fa battere) e così facendo eliminano i campioni del mondo e i vice campioni del mondo??..vi dico io..lo fanno,lo fanno..(ricorda niente Svezia-Danimarca)??

2-Vince francia,classifica

Francia 4
    Olanda 3
    Romania 2
    Italia 1

se noi vinciamo contro la francia,dobbiamo distruggerli..altrimenti la diff reti ci manda a casa

3-Pareggio,classifica

Olanda 4
    Romania 2
    Francia 2
    Italia 1

tutti se la giocano per passare,si vedono 2 belle partite e ci si toccano i maroni per passare...ciaociaooo
  12. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    non c'è bisogno, se li battiamo (toccata di palle è d'obbligo) anche 1-0 passiamo per gli scontri diretti

EDIT:
    Intanto ha segnato l'Olanda..
  13. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ricordo a tutti che se la Francia perde con l'olanda e martedi' olanda -romania la pattano comunque vada a finire tra Francia e Italia ,gli azzurri son fuori
  14. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ma infatti se leggi bene il mio commento non vedo amministrazione,politica,scuola,stipendi,i medici ho sottolineato i luminari non i dottoruncoli che sappiamo tutti dove vanno a prendere le lauree o comunque con che strutture e strumentazioni lavorano...

ripeto quello che ho elencato siamo i migliori.

non e un mio pensiero sono dati alla mano

moda ARMANI VERSACE etc...
    formula 1 FERRARI
    moto ROSSI
    nuoto ROSOLINO
    medici DI bella ti dice niente ??(cura del tumore che venne messa in secondo piano xche dannegiava le case farmaceutiche)
    turismo e beni culturali che sono il 70% del patrimonio mondiale(BASTA CHE GUARDI DALLA FINESTRA DI CASA TUA E CAPIRAI LA BELLEZZA DELL?ITALIA)
    cibo( ho mangiato in tutta europa e fidati non e paragonabile all'italia)parere non solo mio ma si sa che siamo i cuochi migliori assieme ai francesi

poi per carita non sono di certo valentino rossi o armani valori principali della vita...ma su tante cose siamo i migliori
  15. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Scusate se per esempio oggi la Francia perde e martedì noi vinciamo contro la Francia siamo fuori lo stesso??? :cry: :cry:
  16. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema è quando siamo meglio su cose ben precise ma su tutto il resto siamo peggio
  17. AchingSkyWalker

AchingSkyWalker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io Spero Ke Quel Pelato Muore

Comunque Grosso Immenso
    De Rossi Grandissimo

Quando Gli Ha Dato Quel Cartellino Giallo Io Ho Sperato Ke Loammazzava Di Legnate

I Bastardi Si Trattano Cosi

Platini Devi Morire Di Infarto

Ora!
  18. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah anche nella storia...2000 anni di storia...!!

PATRIOTA E ME NE VANTO XCHI NON STA BENE IN ITALIA VADA IN AMERICA DOVE MUORI X STRADA SE NON HAI I SOLDI...PERO IL BIGLIETTO E DI SOLA ANDATA EH....IO NON MI LAMENTO,CERTO POTREBBE ANDARE MEGLIO...vedi germania,avanti anni luce da noi...nonostante le batoste economico sociali della seconda guerra...
  19. AchingSkyWalker

AchingSkyWalker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a ma perke vogliamo dire ke in romania sono piu avanti di noi?se ne stessero al loro posto allora no?kissa perke vengono in italia

tutti a dire quanto è bella la spagna di sinistra la spagna di zapatero

la spagna tutti questi clandestini li sbatte via a calci in culo,ma per davvero non come fa quell'idiota di borghezio
  20. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ti ADORO!!!

cmq torniamo al calcio....GOL DELL'OLANDA!!!!!