1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Italia Natale 2007 PS3 Sorpassa X360 ?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da the-smoker, 27 Novembre 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Infatti... mi dovrei accontentare se lo trovo al prezzo "standard" :D

    Speriam!!! Sarebbe perfetto!
    Anche perchè, non avendo il GameCube, mi piacerebbe giocarci anche i vecchi titoli (Eternal Darkness, Mario Sunshine, Pikmin, e così via)
  2. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a mw c'erano offerte wwi a 199e ps3 starter a 450...diciamo che nn l ho mai vista così....mi sembra di ricordare che ps2 nonostante le vendite da record i prezzi li fece scendere...
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    All'inizio la Ps2 aveva prezzo alto perchè era monopolista, poi l'ha fatto scendere dopo l'arrivo di GC e Xbox ed è a quel punto che ha avuto la maggior parte delle vendite.
    La 360 ha come unico reale concorrente Ps3... che viene venduta sempre e cmq a prezzo più alto, ecco perchè non sentono il bisogno di fare tagli così sostanziosi (purtroppo)
  4. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    L'ha già sorpassata IMHO

    P.S 500 messaggi :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
  5. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Games ho la conferma da parte dell'ebgames (amico dall'asilo) che arriva il bundle, ma non sa quando e soprattutto se arrivano wii, perchè ci sono già problemi di rifornimento..
  6. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  7. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    BUON NATALE (ci mancano ancora 6 giorni. Ma io ho la febbre e anno scolastico 2007 concluso :xrotfl: ) x:D