1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Itagaki difende Xbox360 su Famitsu

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da liberogrande, 4 Luglio 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Tomonobu Itagaki direttore degli studi Team Ninja e autore di una rubrica che torna regolarmente sulle pagine della rivista giapponese Famitsu Xbox, Tomonobu Itagaki (del Team Ninja) ha parlato nell'ultimo "numero" delle qualità insite nell'Xbox 360.

    Tra i massimi sostenitori del primo Xbox negli scorsi anni, Itagaki si riconferma grande fan delle console Microsoft annunciando un ottimo ambiente di sviluppo (kit, programmi e così via) e una potenza di calcolo molto elevata, malgrado una certa difficoltà nel gestire i tre processori principali sfruttandone al meglio le risorse (tanto che lui stesso lancia un coraggioso paragone con il Saturn).

    Un piccolo "retroscena" sul concepimento di questa macchina dimostra che Microsoft ha aggiornato almeno una volta le specifiche: Itagaki rivela infatti che la RAM di sistema avrebbe dovuto ammontare a 256 MegaByte, ma è stata "potenziata" solo recentemente.
  2. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Appena riusciranno a domare la potenza dei tre processori il mostro non lo fermerà nessuno!