1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ISO x PSP su cd o dvd?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da cucca, 13 Settembre 2005.

1. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ho all'attivo 6300 posts su xbox-tribe, non ho mai ricevuta una lamentela sul mio operato, ho sempre risposto esaurientemente alle domande senza approfittare della mia posizione.
    D'altra parte quello che volevo dire prima è che un moderatore non solo deve condividere la propria esperienza, ma anche garantire un certo ordine che possa rendere semplice ed immediata la consultazione di un forum.
    Ho parlato di esperienza? Rendo noto che l'esperienza che ho accumulato sulla PSP e' stata fatta in circa 6 ore senza postare alcuna domanda su nessun forum italiano o internazionale sulla PSP.
    Ora non dico che tutti sevono sbattersi per imparare le cose da soli, se 6 ore di smanettamenti possono essere definite "sbattersi", ma ritengo che almeno sia dovuto l'impegno di consultare il forum sugli argomenti gia' trattati prima di postare domande che , a posteriori, ci si rende conto che sono inutili.

Quello che tu dici, che la discussione era generica e quindi non doveva essere chiusa, secondo il mio parere e' errato, nel senso che piu' le discussioni sono generiche ed i topics non appropriari, piu' si minimizza la potenza dlela funzione search (che comunque quanto pare nessuno usa), dal momento che in seguito ad una ricerca dal topic generico non si capisce proprio nulla di cio' che il thread contiene (sapete che bello consultare magari 50 pagine di posts visto che il thread era generico).

DOpo cio' chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso dal mio modo di agire, e spero che a qualcosa questa discussione sia servita (anche a me, state pur tranquilli).
  2. Sub_Jet

Sub_Jet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tu sei lorenz di xbox tribe????è uno scherzo?
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Hai mai notato un'analogia tra avatar e signature? ;)
  4. Sub_Jet

Sub_Jet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oddio....ritiro tutto.Su xbox tribe sei stato gentilissimo con me...non avevi il tempo di farmi la modifica sulla xbox allora mi avevi raccomandato altri utenti, tra l'altro avevo cannato tipo 3 o 4 volte l'area dove mettere l'inserzione...e continuavi a spostarmela :D san lorenz :D
    Poi la modifica me la sono fatta fare da uno di loro, tutto è andato bene...non ho avuto la xecuter però mi sono accontentato della alladin xt.
    Scusami Lorenz non avrei mai immaginato fossi tu
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Non preoccuparti, non me la sono presa con nessuno ne' sento la necessita' di scuse, le mie repliche servivano solamente a fare comprendere che certe decisioni dei moderatori sono finalizzate solo alla "salute" del forum, non si tratta assolutamente di abusi giustificati dalla posizione.
  6. Sub_Jet

Sub_Jet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che gaff :D ...piccolo il mondo eh? :D
  7. haikoan

haikoan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chi è amico di sub è pure amico mio... Lorenz... mi spiace per l'incomprensione...
  8. turok

turok Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  9. turok

turok Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  10. TOMMYBOY

TOMMYBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    .........................:eek: .................................:eek: .........................:eek: .......................................:eek: :eek: