1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

iso su 3.40oe-a della time machine

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da sebax93, 24 Marzo 2008.

  1. sebax93

    sebax93 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    nel vano ms e nel trasformatore del caricabatterie
    posto qui xke non riesco a scegliere una sezione adatta x il mio problema:p

    salve a tutti
    ho una psp fat (ta 086) con cf 3.90m33-2. da qualche tempo ci ho messo la time machine:asd: con l'1.50 despertar e il 3.40oe-a, c'è un modo per far partire le iso o le cso della memory dal 3.40oe-a? xke ogni volta che ci provo mi da errore e nel recovery apparentemente non riesco a trovari niente di inerente;(
    please aiutatemi
    grazie
  2. MiKiG

    MiKiG Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che senso ha mettere la time machine su una fat non riesco a capirlo.....
  3. sebax93

    sebax93 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    nel vano ms e nel trasformatore del caricabatterie
    io inizialmente ce l'ho messa x utilizzare ovunque despertar del cementerio poi ci ho messo l'altro firmware
  4. MiKiG

    MiKiG Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma cmq se hai installato il cf 3.90 non puoi usare quello per far partire le iso e cso?
  5. sebax93

    sebax93 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    nel vano ms e nel trasformatore del caricabatterie
    è quello che faccio. ho chiesto solo x curiosità, e poi perche se sono dentro il 3.40 mi tocca spegnere e poi riaccendere;p