1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ISO Backup presto eseguibili su Xbox360? Sembra proprio di si...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 15 Febbraio 2006.

1. imported_gianni65

imported_gianni65 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    AH il titolo sopra e sbagliato doveva essere ISO Backup (dei propri giochi originali) presto eseguibili su Xbox360 .Era solo una battuta .cmq scusami hai ragione tu .Ultimo post veramente ciao
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    l'utilità di creare il backup del proprio gioco originale risiede appunto nel fatto che la copia originale (pagata 60 e rotti euro) può essere messa da parte al fine di garantire la sua integrità...
    Quando le società di sviluppo daranno la possibilità all'utente di sostituire la copia danneggiata GRATUITAMENTE con una nuova allora il diritto al backup non avrà ragione di esistere.
    Xbox-Tribe non tollera in alcun modo la pirateria e la rifiuta a man bassa...noi trattiamo le molteplici possibilità che la console offre oltre al gioco in se stesso (qualcuno ha parlato per caso di quel CAPOLAVORO che è XBMC??) e di tutto quello che ci gira intorno (homebrew, ports, modding esterno etc etc).

La vostra ABITUDINE ad usare e comprare copie non originali noi la condanniamo e francamente ci da anche fastidio leggere di gente che ostenta il fatto che ha 300 giochi tarocchi e si sente anche furbo...è grazie a questa gente se poi i giochi costano quello che costano.
  3. VittaTheBull

VittaTheBull Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sono propio un rincoglionito io
  4. dempescara

dempescara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "è grazie a questa gente se poi i giochi costano quello che costano."

Non vorrei sbagliarmi ma al tempo del megadrive e snes i giochi costano sempre un occhio della testa,e non mi sembra che la pirateria ai quei tempi aveva questa diffusione anzi....le console le avevano davvero in pochi e i game si affitavano visto che costavano sempre sulle 100 mila lire..
    Io street fighter lo pagai spese incluse 120 mila lire per non parlare di mortal kombat..
    Non so nemmeno se giravano cartuccie pirata o roba del genere ma i game costano e secondo me la pirateria non c'entrava nulla
    Dalla cara play1 il fenomeno pirateria si e' diffuso fino a diventare quello che e' oggi e che tutti sanno
    Ma penso che nemmeno a pirateria 0 i game costerebbero 30 euro..
    Per il resto non rinuncerei mai al live per un modichip o software mod " only backup",pero sarebbe bello avere sulla xbox 360 un emulatore di dreamcast,di ps2(perche no..)oppure un bel server linux..quindi ben vengano eventuali modifiche sia hardaware che software...
  5. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Napoli è uno stato nello Stato, lì le leggi sono fatte per non essere rispettate. Non è il solo esempio di Italia che va a gambero ma è senza dubbio quello più eclatante.
  6. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Certo la ma diffusione delle console negli anni 80/90 non era neppure paragonabile a quella attuale..così come la distribuzione, la progettazione e realizzazione degli stessi.
    Se allo stato attuale la pirateria non esistesse o non fosse mai esistita non avremmo comunque la stessa diffusione di console certo...ma credo che con una pirateria limitata e non accessibile anche ad un bambino di 3 anni la situazione per i prezzi sarebbe sicuramente migliore.

Questo è l'ultimo reply della discussione "nella discussione"....ritorniamo OnTopic altrimenti chiudo sul serio la discussione al prossimo OffTopic.
  7. Burzum667

Burzum667 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Secondo me questa storia del soon è tutta un BS, se poi qualcuno di tribe lavora con i paradox e conferma dando dati + rilevanti allora mi rimangio tutto compresi gli insulti che inevitabilmente mi tireranno dietro.:D
  8. Japper

Japper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se possa essere vera o meno la news da para**x, ha importanza relativa. Ci sono non poche persone che non aspettano altro che un modo per avere la copia funzionante del gioco originale, o la possibilità di poter vedere sulla x360 un dvd comprato in giappone con i sottotitoli in aramaico grazie a un modchip, o poter far fermentare la birra con un soft gestito dal dual core di questo gioiellino;, e tutte queste persone sanno che è solo questione di tempo. E' nella natura delle cose che accada (e queste cose c'erano già prima della psx, qualcuno si ricorda del "super pro fighter q" sullo snes? vi prego, non fatemi sentire dinosauro...); ci sarà anche per la x360 la rincorsa tra guardia e ladri, tra protezioni e "tarocchi". A breve sapremo quanto concreta é questa news; nel frattempo quella del team ice é andata nel dimenticatoio; e chissa quante alte ne spunteranno: impotenti o trepidanti noi utenti possiamo solo fare da spettatori a questo solito teatrino
  9. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto in pieno
  10. imported_virtuoso

imported_virtuoso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I Paradox dettano legge nel campo dai tempi dell'Amiga, sono un gruppo di ottimi programmatori, la maggior parte tedeschi, che ha agganci nei quartieri alti e collaborano anche coi costruttori di modifiche, quindi sanno le cose molto prima ovviamente.
    Sappiamo bene che sono le stesse case produttrici di console a far trapelare schemi elettronici e info utili ai modchippers in modo più o meno diretto.
    Il successo e la diffusione di una console sta tutto nella possibilità di poterla moddare e anche alla Microsoft lo sanno bene.
    Questione di giorni e la modifica sarà resa pubblica.
  11. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
  12. diablos

diablos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn vedo l'ora
  13. Burzum667

Burzum667 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bè, nulla di nuovo?
  14. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nulla
  15. diablos

diablos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga siamo a marzo, novità?
    grazie
  16. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No.
  17. Burzum667

Burzum667 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi viene da dire allora BS del cavolo, wow su pure paradox spara minchiate stiamo freschi allora.
  18. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma proco diavolo! solo perchè è stato detto che a fine mese usciva qualcosa non vuol dire che deve essere per forza il 28 altrimenti è una fake!! in queste cose non potete essere così fiscali con le date!!
    se dicono che ci stanno lavorando lo stanno facendo e fine!
    quando vorranno dirci qualcosa (mi riferisco al gruppo paradox ovviamente) lo faranno! per cortesia piantatela con questi isterismi inutili! che tanto sono sicuro che nessuno di voi monterebbe un qualsiasi ipotetico chip o userebbe una qualsiasi loader senza essere sicuri che non dia problemi...

va beh... basta... siete tutti esagerati per come la vedo io.... poi fate vobis..
  19. iron_maiden89b

iron_maiden89b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai perfettamente ragione...smettetela di farvi tutte ste seghe mentali cazzo...:dho:
  20. Burzum667

Burzum667 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Be si parlava di fine mese non per avere il chip ma per sapere lo stato dei lavori.Punto.
    Non c'è bisogno di scaldarsi tanto.