1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ISO Backup presto eseguibili su Xbox360? Sembra proprio di si...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 15 Febbraio 2006.

1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    io dico, e ribadisco prima che si degeneri, che i backup van fatti con i giochi originali in proprio possesso quindi discorsi come quello di gianni65 non li voglio assolutamente sentire altrimenti al prossimo tronchiamo qui il discorso.
    Uomo avvisato...
  2. imported_gianni65

imported_gianni65 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    certo T3o ho specificato te non solo per questo ,solo che leggendo alcuni tuoi post vedo che il live ti sta a cuore,e sicuramente avrai un tuo parere su una mod senza live
  3. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. imported_gianni65

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    biby guarda che io ho specificato che si trattava di backup del mio gioco originale ,controlla pure
  5. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    qui non sembrerebbe proprio...
  6. imported_tox

imported_tox <font color=#FF9933><B>Il Saccente</B></font color

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    paradox e kalisto son stati i primi sul dreamcast,selfboot ,non so se qualcuno lo ricorda e poi an tirato fuori il soft per farti da solo i selfbooting ,io ricordo come persone con le palle,speriamo bene
  7. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    infatti sembra non si tratti di un semplice chip ma di un vero e proprio loader software...
  8. VittaTheBull

VittaTheBull Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avevi ragione biby anche per psp arriva il loader
  9. (master)

(master) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    BENE!!!!! MA BEEEEENE!!!
  10. Doktor83

Doktor83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Mi sa che hai il calendario "leggermente" sfasato...siamo ancora a metà febbraio...manca un mese e mezzo al 1 aprile
  11. 1\4 di bove

1\4 di bove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me sembra una semplice iso-release tipo quelle del team PI,non si parla di cd loader o altro.

La stessa Paradox le ha create anche per psp le iso (da un bel po') tuttora inutilizzabili.

Tutto sto caos per la frase "Playable soon"?

Può essere intesa in molti modi......è normale che prima o poi ci sarà un modo per utilizzarla tramite un chip per esempio-

Illuminatemi forse mi son perso qualcosa.....
  12. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Non è di certo la prima release che paradox fa...ed il fatto che ci sia una frase "maliziosa" come quella al suo interno (e per la prima volta) non può passare inosservato...
  13. 1\4 di bove

1\4 di bove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Effettivamente una frase maliziosa rilasciata da un hacker-team con le contropalle come Paradox può sempre voler dire qualcosa,c'è da aspettarsi di tutto da loro.

Vedremo :)

PS: Biby edita il Thread Topic hai scritto Padadox suona maluccio così :p
  14. reme

reme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

anche io la penso cosi
  15. imported_gianni65

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non voglio polemizzare t3o ma su un post hai fatto tu stesso non poca polemica su frasi che non hai detto e ora mi metti quel ' qui non sembrerebbe proprio... embe ? non si puo avere una console moddata x i propi e ripeto PROPI giochi backup ;e un altra per andare in live dato che con la prima ovviamente non puoi entrarci? SARA"per i 10 giochi che ho scritto 'originali' ma non farmi ridere ; sta tutto da come l hai voluta intendere tu cmq scusatemi vorra dire che non replichero piu' AH il titolo sopra e sbagliato doveva essere ISO Backup (dei propi giochi originali) presto eseguibili su Xbox360.Ciao nn rispondermi nemmeno da ora in poi saro solo un lettore se pure ignorante dei vostri post. Ancora una cosa t3o se puoi cambia e mettiti qualche viso sorridente sul tuo avatar .ogni volta che replichi a qualcuno sembra che sei sempre incxxxxto.:) spero che non mi banni per questo.:D
  16. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Veramente leggendo la tua frase a me fa pensare una cosa del tipo:
    "ah , con la modifica adesso posso prendermi solo i backup e risparmiare sugli originali (forse quelli che non ci vuoi andare in live?) così riesco a comprami la seconda console e me ne vado comunque in live (con quello che m'interessa veramente)" , forse questo ha inteso anche biby (o sbaglio ?)
  17. 84roller84

84roller84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi so che con il mio intervento riskio il ban ma dato che non ho mai saputo tenermi niente sulla lingua,la dirò cmq!
    vivo a napoli e lavoro in un ipermercato, reparto multimedia;volete sapere quanti gioki originali per qualsiasi piattaforma vendiamo in un mese? grasso che cola se ne sono 15! adesso o da le mie parti nessuno c'ha na consolle o c'è qualcosa che nn quadra. Dalle mie parti spopola la ps2...e di certò lì non fai la mod per far partire sw homebrew...:eek:
    la xbox1 ce l'ho solo io in un gruppo di 30\40amici e solo io ne conosco le potenzialità. tutti gli altri si accontentano di acquistare i gioki a 3\4€. intendiamoci che quì ste cose nn le vendono sulle bancarelle o chissà dove bensì direttamente nei negozi di giochi!
    consolle come dreamcast o nintendo 64 o altre simili hanno lasciato il tempo che hanno trovato perchè dalle mie parti (io abito in provincia) nessuno e ribadisco NESSUNO se ne sbatte del materiale warez o del diritto di ki ha progettato un gioco di guadagnarci e compagnia bella! certo mi sono dilungato ma il punto è: xbox 360 da me se ne sono vendute un pò (mai come la ps2 slim ke in offerta a 119€ mandò via 4000 pezzi in 24ore!) ma giochi...se ne contano sulle dita di una mano. Sconcertante è il fatto che anche gli altri mega-store nel circondario vivono la stessa situazione. Sono perciò convinto (anche se mi dispiace) che la fortuna di una consolle la fa proprio la chance di giocare con backup e sono convintissimo che nessuno e ribadisco nessuno pensi mai all'idea di un backup di un proprio gioco. ragiono un pò con la testa dei miei amici e immagino il loro pensieri:"già ho speso una barca di soldi per comprare il cd originale, mò devo refonderci pure i soldi del cd vergine?":D
    Ovviamente questa è solo la mia idea nata però da una consolidata esperienza sul campo. grazie a tutti
  18. Burzum667

Burzum667 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Purtroppo quoto
  19. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    :Okamico::Okamico:...come anche t3o e chiunque legga quel post.
    P.S: il mio avatar mi piace com'è, se ti da fastidio non guardarlo...chi mi conosce sa che raramente mi incazzo.
    P.P.S:Scrivendo ISO Backup è sott'inteso che sono backup di giochi originali già posseduti(come è sempre stata la politica del tribe) quindi la tua critica al titolo non ha alcun senso.

20. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cavolo, ma è una notizia sicura ? Cioè , ti è stato detto proprio così ?
    O è una deduzione tua...