1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iscrizioni E Regole Primo Torneo Per Clan Cod4

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da tataccio, 19 Gennaio 2008.

  1. P3Gianni

    P3Gianni Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La CLAN WAR 6v6 è finita 0-5 per i DP3 (Ice), ecco i risultati:

    DP3 Fire - (HOST JONNY83) - DP3 Ice
    1 - Domini (Backlot) [139 - 201]
    2 - Cerca e Distruggi Veterano (Acquazzone) [2 - 4]
    3 - Death Match a Squadre Veterano (Schianto) [450 - 750]
    4 - Quartier Generale (Mirino) [155 - 250]
    5 - Sabotaggio (Alta vegetazione) [0-1]
  2. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
  3. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    grazie per la precisazione ma non mi sembra che si siano infrante le regole......
    stiamo solo svolgendo un torneo dove non viene fatta pubblicità e ci si diverte in allegria....
    Ti riferivi a qualcosa di preciso ?
  4. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    no no era per evitare che ci fosse quel posting selvaggio tutto qua :D tranquilli
  5. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    HO AGGIORNATO IL TREAD INIZIALE CON LE ULTIME DUE PARTITE GIOCATE I DUE DERBY VINTI DAI DP3ICE E DAGLI OTHK
    RAGAZZI SCUSATE TUTTI MA STO PERIODO STO TROPPO INCASINATO ...(ieri nn sono nemmeno riuscito a partecipare al derby :cry: :cry: :cry: )
    se qualcuno ha un po' di tempo libero dei capiclan e mi da ' una mano andiamo piu' spediti grazie mille..;) ;) ;)
  6. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    ... dimmi che devo fare che ti do una mano.....
  7. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    GRAZIE TERRA PRENDI CONTATTI COI CAPICLAN E HOSTA QUALCHE PARTITA O FAI HOSTARE DA UNO DEI TUOI QUANDO NN GIOCATE.. PERO' METTILE IN PROGRAMMA COSI ANDIAMO AVANTI...
    purtroppo sto periodo sto un po' cosi ,e mi capitano imprevisti la sera ....

    grazie terra.....;) ;) ;) ;) ;)
  8. P3Gianni

    P3Gianni Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se mi fate capire bene l'ordine delle partite da calendario mi pianifico tutte le date delle partite dei DP3i e DP3f.
  9. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    sono nel primo tread assieme al regolamento gianni.... prendi contatto con legendlele o terranovas per organizzare altri scontri....


    grazie mille
  10. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    allora se per i suka va bene questo giovedi conto la squadra di tato(ma senza di lui) fatemi sapere per quanto riguarda i dp3 mandatemi via pm i vostri contatti msn che queso giovedi magari riusciamo anche a combattere noi
  11. P3Gianni

    P3Gianni Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1 - Purtroppo non faccio in tempo per domani a giocare, ma possiamo pianificare date ed orari per tutto il torneo a partire dalla prossima settimana.

    2 - Chiedo conferma del seguente ordine di CLAN WAR:

    PER I DP3 (ICE)
    OTHK vs DP3ICE
    DP3ICE vs OTHK
    DP3ICE vs OTHA
    DP3ICE vs SUKA
    DP3ICE vs DP3FIRE

    PER I DP3 (FIRE)
    OTHA vs DP3FIRE
    SUKA vs DP3FIRE
    DP3FIRE vs OTHK
    DP3FIRE vs SUKA
    DP3FIRE vs OTHA
  12. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    OK LegendLele... per noi andrebbe bene alle 21,30 .... OK ?
  13. P3Gianni

    P3Gianni Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vi gusta Mercoledì 12 marzo alle ore 21:00 ?
  14. ac90

    ac90 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per gli altri capiclan, addatemi su msn:
    alancarpentiero@hotmail.it

    se c'è qualche team libero per lunedì 10 ore 21 saremo lieti :D
  15. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ragazzi comunicazione di servizio per i capiclan p3gianni ac90 legendlele e terranovas
    come avrete notato per motivi che nn sto qui a spiegarvi non posso essere piu' molto online e visto che voglio che questo torneo continui e vada avanti bene come fino ad ora.. ho lasciato la leadership della mia squadra OTHA ad un nuovo utente che nn era i nnessuna lista ne OTHK NE OTHA dal nick simosere vi chiedo la gentilezza di poter effettuare questa SOLA ed unica sostituzione al fine di nn dover ritirare la squadra dal torneo(ne sarei molto dispiaciuto..) io mi faro' da parte e se vi servira continuero' a gestirvi le clanwar e diciamo vi fungero' da host esterno e da arbitro... IMPARZIALE COME SONO SEMPRE STATO...

    fatemi sapere per favore se per voi vabbene..

    ciauzz a tutti....;) ;) ;) ;) ;) ;)
  16. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    PERFETTO COMUNICO SUBITO AL MIO CLAN
    se ci riuscite a fare giovedi contro i suka cosi e venerdi contro gli OTHA cosi accorciamo i tempi
    poi ho una proposta per tagliare la CW che si sta tirando un pò per le lunghe fatemi saper


    OTHK vs SUKA giovedi 31 gennaio ore 21.00 host tataccio VITTORIA CLAN SUKA PER 3 SCONTRI A 2
    OTHK vs DP3FIRE venerdi 8 febbraio ore 21.00 host tataccio VITTORIA CLAN OTHK PER 4 SCONTRI A 1
    OTHK vs DP3ICE
    OTHK vs OTHA giocata 28 febbraio VITTORIA CLAN OTHK 5 OTHA 0
    OTHA vs SUKA giovedì 6 marzo ore 21:30 host legendlele VITTORIA CLAN SUKA PER 4 SCONTRI A 1
    OTHA vs DP3FIRE
    OTHA vs DP3ICE venerdi 1 febbraio ore 21.00 host solo2ore VITTORIA CLAN DP3i PER 3 SCONTRI A 2
    SUKA vs DP3FIRE
    SUKA vs DP3ICE giovedi 7 febbraio ore21.00 host solo2ore VITTORIA CLAN SUKA 5 SCONTRI A O
    DP3FIRE vs DP3ICE giocata VITTORIA CLAN DP3ICE 5 DP3FIRE 0


    ecco i risultati parziali
    Classifica(momentanea)
    SUka 3 VITTORIE
    OTHK 2 VITTORIE
    DP3ICE 2 VITTORIE
    DP3FIRE 0 VITTORIE
    OTHA 0 VITTORIE
  17. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Posto il riassunto della sfida di ieri contro la forte formazione degli OTHA redatta dal mio luogotenente Paraz a cui và la Purple Heart per aver giocato indisposto.
    Desidero prima ringraziare il capoclan e tutti gli OTHA per aver giocato con lealtà e bravura.... li ringrazio sopratutto per aver accettato di rigiocare la prima sfida anche se comprendo che a molti non è sembrata una scelta corretta.... ma anche per noi disputare un'intera sfida in 4 vs 5 ci sembrava altrettanto ingiusto.... purtroppo la cosa non è dipesa da nessuno se non dai cattivi server di CoD4 ....
    Ringrazio anche LegendLele per aver dato la sua disponibilità a farci da Host e anche a madman che è poi subentrato
    Mi auguro che nonostante la sconfitta vi siete divertiti in quanto avete dimostrato di essere un clan ben organizzato e determinato a puntare alla vittoria.... il vostro successo in DeathMach parla chiaro in merito alle vostre potenzialità.... anche il QG è stato qualcosa di MAI VISTO fino ad ora in cod4.... bravi davvero


    Dopo quasi un mese mi trovo di nuovo qui per il report di un'altra grande giornata per il clan SUKA, ieri sera dopo qualche problema tecnico iniziale, dove si è ripetuto il primo scontro perchè inizitao e finito in inferiorità numerica, la clanwar è proseguita senza problemi, anzi un bel applauso a LegendLeLe e madman per l'ottimo lavoro... Complimenti anche a tutti gli OTHA che hanno partecipato perchè ieri sera si sono visti grandi match combattuti fino all'ultimo, veramenti grandi :B):

    Di seguito riporto i risultati dei vari match:

    1) Dominio - Operazione Speciale

    OTHA 170
    SUKA 201

    2) Cerca e Distruggi Veterano - Acquazzone

    OTHA 0
    SUKA 4

    3) Deathmatch a Squadre Veterano - Blocco (partita eccezzionale degli OTHA che hanno recuperato quasi 100 punti e si sono portati a casa il match)

    OTHA 750
    SUKA 740

    4) Quartier Generale - Spedizione (altro match al cardiopalma!! nn ho mai visto così tanta granate tutte insieme nello stesso momento.... )

    OTHA 25
    SUKA 30

    5) Sabotaggio - Imboscata

    OTHA 0
    SUKA 1

    Riprendo per dire che per i SUKA giovedì prossimo vs i DP3FIRE và bene ;)
    Per la riduzione al solo girone di andata togliendo il ritorno noi non siamo favorevoli ma ci rimettiamo comunque alla decisione della maggioranza... a nostro parere se si disputano ogni settimana a due sfide riusciamo in tempi ragionevoli a chiudere la clan war dando la possibilità di rivederci e ai clan sconfitti in prima battuta di rifarsi.
    Chiedo anche io di poter fare una modifica alla lista dei giocatori per permettere a tre utenti molto attivi nel nostro clan di subentrare a persone che invece dopo un primo entusiasmo iniziale sono evaporati.... in caso di parere positivo vi posto i nomi dei subentranti... grazie
  18. P3Gianni

    P3Gianni Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Approvo la richiesta di Tataccio.
  19. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    grazie gianni..

    terranovas complimenti a te e a tutto il tuo clan so che e' stata una partita tirata a parte il risultato ..continuate a confermarvi clan da battere... sentiamo cosa pensano i capiclan per il cambio dei tuoi 3 giocatori... ciauzzz

    aggiorno il tread iniziale
  20. P3Gianni

    P3Gianni Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    - Approvo la modifica dei membri per Terranovas e propongo di permettere la modifica delle rose dei clan per dare nuova linfa al torneo con nuovi entusiasti giocatori.

    - Sono sfavorevole alla riduzione del torneo al solo girone d'andata

    - Chiedo a tutti i Capiclan ancora interessati di postare i loro contatti MSN! Ho provveduto ad attivarmi, ma solo per i capiclan.