1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iscrizione Little Big Planet Vita [Closed Beta]

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da MmK83, 9 Maggio 2012.

1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ieri volevo postare gli screenshot ma non mi andava il sito/forum.Ora non sono a casa quindi le posto nel pomeriggio.
    Provata la beta sono leggermente deluso dal punto di vista grafico perchè mi aspettavo più dettaglio ma essendo la beta ovviamente si spera che il gioco finale sia superiore.La Beta cosi a una prima occhiata sembra molto vecchia rispetto agli ultimi video visti nel web.
    Alcune integrazioni con il touch sono interessanti (tipo l'apertura di alcune porte usando la nostra "impronta digitale").
    Io non sono riuscito a giocare online con altri per uno strano errore di connessione del gioco stesso,spero fosse un problema temporeano di ieri.
    Gio27 appena accendo la psvita accetterò l'amicizia (sempre se non l'ho già fatto ieri perchè ho accettato "le genti" :asd:).