1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iscrivere un' account PSN

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da ElDiez, 25 Luglio 2008.

  1. ElDiez

    ElDiez Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Volevo chiedervi come si crea un'account PSN per giocare Online sulla mia PS3???Si fa su Internet?? Se si fa su Internet su che sito devo andare?? e poi mi spiegate la procedura passo passo per connettere la mia PS3 ad Internet(mi raccomando passo passo).Grazie 2000!!;) Non dite di guardare il libretto delle istruzioni perchè premetto che la PS3 non l'ho ancora acquistata Mi sto solo INFORMANDO!!
    Ultima modifica: 28 Luglio 2008
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Vediamo, prima cosa devi avere una linea adsl a casa. Poi collegare la ps3 ad internet, sfruttando o un cavo ethernet da collegare al modem, o il wi-fi se preferisci liberarti dal vincolo del filo.
    Una volta che la ps3 sarà ben collegata ad internet,direttamente dalla play c'è un opzione che ti permette di creare il tuo account psn
  3. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Che adsl hai????Ethernet o wifi???se è col cavo basta che colleghi la ps3 col modem(attraverso cavo ethernet)e poi vai su iscriviti al playstation network
  4. ElDiez

    ElDiez Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Ho Infostrada 4,8Mbps il modem devo cambiarlo con uno che supporta l'Ethernet e quindi nel menu della PS3 c'è scritto iscriviti nella "scheda" Playstation Network?E poi mi spieghi la procedura passo passo per connettere la mia PS3 ad Internet(mi raccomando passo passo).Grazie:roll:
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Se hai il modem e colleghi la PS3 ad internet con il cavo ethernet, non ci sono molte cose da spiegare. Una volta collegato, basta che fai verifica connessione sulla PS3 (lo trovi in Impostazioni di rete---> verifica connessione). Una volta che hai connnesso PS3 ad internet, ti iscrivi al PSN.