1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

irshell 3.9

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Naruto9code, 2 Febbraio 2008.

  1. Naruto9code

    Naruto9code Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella Nand
    scusate vorrei sapere se anche a voi irshell 3.9 non va come dovrebbe,per esempio metto la configurazione dell'umd su sonynp9660 e appena esco dal configurator mi dice no disc inserted se avvio la iso mi dice no disc inserted ma se metto il disco e avvio la iso mi parte l'umd non la iso.qualcuno sa il perché?
  2. Orpheus

    Orpheus Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cosenza
    che cf hai?
  3. hidden8_8

    hidden8_8 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Da un asteroide intorno al pianeta!
    ma non esiste un modo per far partire irshell con il cf 3.90?
  4. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Perchè probabilmente non hai impostato NP9660 sia in irShell che nella shell di sistema.

    moneymaker ha aggiunto 15 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    Si, esiste ma non so se dia dei problemi, bisogna installare irShell sul 3.80, installare anche la patch per il 3.80 e poi PRIMA di aggiornare copiare da parte flash0:/kd/pspbtjnf.bin per le fat, oppure pspbtjnf_02g.bin per le slim e flash0:/kd/irspatch.prx, a questo punto aggiornare al 3.90 e poi rimettere i succitati file prima backuppati nella flash0...

    (liberamente tradotto da un post su irshell.org)

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER LA SUCCITATA PROCEDURA, USARE A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO, SE TUTTO CIO' TI BRIKKA LA PSP, TI PORTA VIA LA DONNA O TI INFILA UN OMBRELLO SU PER IL C..O IO NON NE VOGLIO SAPERE...NULLA, RIPETI CON ME, MONEYMAKER NON C'ENTRA NULLA..!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :cool::D
  5. Naruto9code

    Naruto9code Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella Nand
    adesso ho il 3.90M33 ma ho provato anche su 3.71M33-4 e tutti i 3.80M33 ho provato OE mode, M33 mode, insomma li ho provati tutti ma non và. aiutatemi irshell mi serve a sentire la musica mentre gioco e a fare degli smanettamenti dato che il computer me lo hanno levato
  6. hidden8_8

    hidden8_8 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Da un asteroide intorno al pianeta!
    Ci ho capito veramente poco... ora provo a decifrarlo meglio e vedo che funziona faccio una miniguida!